Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
spero che loro mettano gila e calaio' e non nani veloci e contropiedisti tipo bertolacci che nelle ripartenze sarebbero micidiali
pure che si vince di rigore al 102esimo va bene
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Settembre, 2013, 12:13:09 pm ---Ma dove cazzo andiamo, dove ??? Abbiamo alcuni titolari che non si reggono in piedi tipo Hamsik, Inler, lo stesso Zuniga, delle riserve non ne parliamo proprio perchè riproporre gente come Pandev sarebbe solo tafazzismo puro, con molta probabilità Mesto giocherà ancora, uno che a 32 anni deve giocare ogni 3 giorni, inoltre il Genoa sicuamente giocherà di nuovo col furore agonistico e con l'attenzione mostrata nel derby. Cheste è nata intussecata clamorosa, non ci stanno proprio speranze di un inversione di tendenza.
--- Termina citazione ---
Timori fondati i tuoi, però non voglio fare il pessimista. Voglio sperare che la figuraccia di ieri ci serva da lezione e che possiamo fare un partitone. 8/11 dei giocatori che giocheranno a Londra. Marek è a pezzi. Farei riposare proprio lui... e che il riposo gli sia salutare.
Per me vinciamo 1-0 di misura.
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Settembre, 2013, 16:47:42 pm --- Timori fondati i tuoi, però non voglio fare il pessimista. Voglio sperare che la figuraccia di ieri ci serva da lezione e che possiamo fare un partitone. 8/11 dei giocatori che giocheranno a Londra. Marek è a pezzi. Farei riposare proprio lui... e che il riposo gli sia salutare.
Per me vinciamo 1-0 di misura.
il genoa è una delle sue vittime preferite, io lo metterei SEMPRE marek, senza di lui non si vince...
Il Uè:
--- Citazione da: torello - 26 Settembre, 2013, 16:55:50 pm ---il genoa è una delle sue vittime preferite, io lo metterei SEMPRE marek, senza di lui non si vince...
Quoto.
Come già detto nel suo topic, a meno di problemi fisici, DEVE sempre giocare!!
Jena Plissken:
Vediamo di far fruttare questi 2 punti persi col Sassuolo. Che servano da lezione per migliorare e diventare ancora più forti, avremo anche gran parte della squadra più fresca. Mi aspetto una grande partita, aldilà del risultato che spero sarà quello che tutti ci aspettiamo. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa