Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (32/79) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 28 Settembre, 2013, 15:18:58 pm ---A centrocampo Liverani schiera per l'occasione tre mastini (Biondini, Kucka e Matuzalem) lasciando in panchina sia Bertolacci che Lodi. Sarà un non gioco molto più ostico di quello di Udine.  :asd:

--- Termina citazione ---
:maronn:

--- Citazione da: bender89 - 28 Settembre, 2013, 15:24:49 pm ---Stasera vincete 1-0.  :patt:

Sòreta :patt:

vampyr8:
io ho perso ogni certezza con quel pareggio col Sassuolo

814ckp0w3r:
Si vabbè sarà una partita tutta nella loro trequarti come piace a Gabbie :sad:
Io sarei felice se venisse data una prova d'appello al capitone, con albiol al suo fianco: non abbiamo nessun interesse a buttare nel cesso entrambi i centrali panchinari a 3 mesi dall'apertura del calciomercato (però fedele s'adda chiava a lengua ncul.)

falceEmarcello:

--- Citazione da: Godanico - 28 Settembre, 2013, 15:04:06 pm ---Vi penserò dalla Gradinata Nord!

:bandieranap:

E ti devi intossicare tu e tutta la mazzamma che popola quello schifo di posto
Ciao fratello genoano :look:

Ciro Esposito:

--- Citazione da: black gunner - 28 Settembre, 2013, 15:39:12 pm ---
Io sarei felice se venisse data una prova d'appello al capitone

Se Benitez avesse avuto giusto nu poco di furbizia (ma e' ancora un frescone, appena arrivato a Napoli. Non l'avete capito voi, immagina lui   :asd: ) avrebbe caputo che Napoli-Sassuolo non poteva farla giocare a Hamsik e al capitone. La quotazione a 8 del pareggio e 20 della sconfitta, era 'na cosa troppo , troppo stuzzicante, per passare via cosi'.
Ma guarda un po', chissa' perche' ogni volta che giochiamo in casa contro le squadre piu' 'nguaiate facemmo sempe figure 'e merda. ma che combinazione. E ci sta sempre lo zampino del capitone Ma vedi che combinazione. E ogni volta hamsik fa 'na partita 'e' merda. Ma guarda che combinazione
Arrapite gli uocchi.  Gabbie, vedi che io non dico fesserie. ragiona, ragiona col cervello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa