Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (22/79) > >>

Trenz:

--- Citazione da: bender89 - 27 Settembre, 2013, 19:15:42 pm ---Higuain sta bene comunque, nell'ultima era proprio palpabile la differenza di condizione rispetto agli altri muorti davanti.

--- Termina citazione ---
Io mi intossicai malamente quando partì in contropiede da solo in una azione a fine partita e nessuno se lo cacò,col solo Insigne che arrivò a supporto.
Quello che puntualmente succede è che comunque serviva un fetente di centravanti con un minimo di rendimento,perché dai oggi e dai domani se Higuain viene meno si bestemmia e ci si arrangia con Pandev centravanti.
L'unica è vedere se Zapata da qui a gennaio si dimostra  utilizzabile e capace di fare lo sporco lavoro che avrebbero potuto fare  altri elementi da prendere questa estate.

Ian Curtis:
Ci avete steso i peli!

FistingTopo:

--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Settembre, 2013, 19:25:11 pm ---Ci avete steso i peli!

Concordo ... siamo una tifoseria di merda proprio. Vero che il pappone doveva attrezzarla meglio questa squadra, senza lasciare i cadaveri sulla corsia destra, un difensore scarso (fernandez) e una chiavica demoralizzata (cannavaro), e senza prendere un centrocampista che possa creare ordine e filtro a centrocampo....... ma fino a qualche giorno fa tutti stavamo esaltati, siamo fortissimi ecc.ecc., adesso per una battuta d'arresto andremo in serie B.

Giuseppe77:

--- Citazione da: raistlin980 - 27 Settembre, 2013, 19:05:56 pm ---Ho detto inutile, non dannoso.

Inutile per inutile, gli do un turno di riposo e spero di averlo in sesto per mercoledi, piuttosto che averlo stanco oggi e a pezzi mercoledi.

La prestazione di Higuain contro l'Arsenal non dipende per nulla da quanti minuti giocherà domani, i problemi di condizione fisica sia hanno nel girone di ritorno con l'arrivo dei primi caldi, no il 1 ottobre.

Higuain contro il milan è stato il migliore in campo insieme a Reina ( sostituito dopo 70 minuti) contro il Sassuolo invece ha giocato 90 minuti male, secondo me non per problemi di condizione (quella non si perde in 3 giorni) ma perchè abbiamo messo in campo una squadra fatta a capocchia, il centrocampo e la difesa non riuscivano a recuperare palloni e a fare possesso palla e quindi la davanti Higuain e lo stesso Hamsik non hanno potuto esprimere il loro potenziale

vechabla:
Senza aver letto nulla,dico che devono giocare i titolari.A Londra si va con qualche riserva e tutti chiusi aret a linea della palla,con un centrocampista in più.Io almeno farei così :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa