Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (14/52) > >>

Joker:
Considerando anche la partita precedente alla Champions, in quest'ultimi 10 giorni, abbiamo fatto comunque bene così come la Juventus (che si è giocata il pareggio a Copenaghen mentre Inter e Roma stanno più "fresche" vista la mancanza di coppe).
Però questo pareggio è colpa di Benitez. Non si può schierare tutta insieme la difesa di scorta (reparto in cui siamo peraltro più scarsi) e poi non correggerla durante la partita.
Potevamo togliere anche un difensore (Mesto) e mettere un centrocampista in più visto che Dzemaili, da centrocampista, è veramente vergognoso.
Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che tutti gli allenatori hanno delle fisse (semmai non lo avessimo saputo già).

madBoy:
Leggo di mentalità perdente, di sottovalutazionde dell'avversario, ecc. ecc.

A mio modesto avviso nulla di tutto questo. Il problema è solo ed esclusivamente di caratura tecnica e forma fisica dei calciatori: prendete il Real Madrid, mettetegli Fernandez e Cannvaro come coppia di centrali, Dzemaili perno di centrocampo ed un Pandev così sulla fascia destra e vedete se va oltre il pareggio in casa con questo Sassuolo...  :lookair:

wendell:

--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2013, 23:18:45 pm ---La difesa non è quella di stasera visto che di titolari ce n'era mezzo. E non mi fare paragoni che pure la Roma e l'Inter in quei reparti che tu nomini sono corti.

E' stato un passo falso e prima di tutto siamo stati arroganti. Ci rifaremo.

--- Termina citazione ---

Il Uè:

--- Citazione da: bender89 - 25 Settembre, 2013, 23:18:21 pm ---Capisco il momento di gloria però astipatelo per domani il sarcasmo dai, che ci abbrucia il fronte. Poi ci si lamente se la gente jastemma il padreterno o mette i morti in mezzo.

Ma che gloria?
Io tengo un intossico in corpo che manco ti immagini.
Vabbè per stasera chiudo qui, mi rendo conto di diventare acido quando sto così incazzato.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2013, 23:18:45 pm ---La difesa non è quella di stasera visto che di titolari ce n'era mezzo. E non mi fare paragoni che pure la Roma e l'Inter in quei reparti che tu nomini sono corti.

E' stato un passo falso e prima di tutto siamo stati arroganti. Ci rifaremo.

Saranno corti, ma nei titolari perlomeno sono messi meglio. A parte questo, penso anche io che a Genova si giocherà meglio, ma sarà un alternarsi di prestazioni, tra giocatori non all'altezza e schemi che vanno ancora rodati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa