Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (12/52) > >>

DioBrando:
Inoltre Alfredo non ho mica detto che una partita cambia la mia opinione. Resta la stessa dall'inizio, e sinceramente non mi preoccupo, perché so che ci vuole tempo ed altri investimenti. L'unico che mi ha fatto cambiare opinione, da Agosto, è stato Callejon...

Bogotà:

--- Citazione da: calvinator - 25 Settembre, 2013, 23:11:40 pm ---Io stasera li ho visti proprio uccisi. Camminavamo in campo, l'unico a correre era Mertens (e quel negraccio di Armero). Senza parole.

--- Termina citazione ---
Per me Armero è stato uno dei peggiori, sa crossare solo dal vertice dell'area, quando arriva sul fondo è palla persa, non ha l'altro piede per cui non riesce mai a penetrare in area come fa Zuniga e a far ripartire l'azione non è capace.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Il Uè - 25 Settembre, 2013, 23:14:58 pm ---
E perché? Col Genoa vuoi che non bastino canna e fernandez in difesa?
Insomma Calaió e Gila ma vi rendete conto di chi stiamo parlando?????

Capisco il momento di gloria però astipatelo per domani il sarcasmo dai, che ci abbrucia il fronte. Poi ci si lamente se la gente jastemma il padreterno o mette i morti in mezzo.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Il Uè - 25 Settembre, 2013, 23:15:58 pm ---e perché no, tant nui simm o Napoli!!

Ma basta con ste stronzate pa maronn

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 25 Settembre, 2013, 23:15:18 pm ---saremo più forti sulla carta, ma 'è una cosa che pure tu sai contare tantissimo nel nostro campionato. LA DIFESA. In questo la mazzaresse ci sta avanti e se passiamo al centrocampo, la Roma è messa meglio. Abbiamo il miglior reparto offensivo del campionato... Ma non è con questo che si vince da noi... Forse in Europa... Quando dissi che preferivo un difensore al posto di Martinez non scherzavo mica... Semplicemente seguo il nostro campionato da anni e so che i reparti da noi più importanti sono difesa e centrocampo.

La difesa non è quella di stasera visto che di titolari ce n'era mezzo. E non mi fare paragoni che pure la Roma e l'Inter in quei reparti che tu nomini sono corti.

E' stato un passo falso e prima di tutto siamo stati arroganti. Ci rifaremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa