Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (38/52) > >>

Azz:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 11:35:06 am ---1) Se Mazzarri a fine anno - con una rosa pressoché uguale a quella che arrivò nona lo scorso anno - ci arriva vicino
Rafé mi sta simpatico, ma - a parte al Valencia - non mi sembra che abbia mai fatto due competizioni al massimo.

Ma a chi pensi di arravogliare? Hai detto chiaramente che il problema di Mazzarri era la doppia competizione, come sarà per Benitez, quindi sostanzialmente i due si equivalgono, ric a vrtà :patt:
2) E si vede che ti sei pure scordato quando a inizio campionato, spompato dal fatto che non si fermava mai, si faceva pure 4-5 partite senza segnare. E ti sarai scordato pure le volte che la squadra non girava e a lui non arrivava un pallone e magari le partite finivano 0 a 0. Vatt a vere' 'o PSG e facc sta quieti, per cortesia, ca 'e vedove ccà dint nun ce serv'n.

--- Termina citazione ---
ed aggiungo  che quando per chiavare con la casertana non segnò per due mesi...

Guallera V.2:
E Doveri si conferma l'arbitro seccia del Napoli, soprattutto quando giochiamo in casa : ricordiamo che l'anno scorso ce lo siamo trovato in Napoli-Bologna di coppa Italia e Napoli-Sampdoria 0-0. Mamm ro carmene che sfaccimm e ciucciuttele, ma poi un arbitro che in serie A fino a mo non ha mai fischiato un rigore e che sang ra culonn....

FistingTopo:
Se si inizia a rimpiangere Cavani e il Miraholoso in teoria dovremmo essere alla frutta, ho controllato e siamo ancora secondo in classifica, anche se dovesse vincere l'inter dei miraholosi. Ieri è stata la nostra peggior partita, accompagnata alla miglior partita di sempre del Sassuolo, che ieri per tratti ha avuto anche un immenso fetillo. Fisicamente stiamo un pò a pezzi, e il motivo sarebbe da analizzare. Se poi vedi le altre che sono impegnate in CL ti accorgi che i Gobbi per vincere necessitano di depositare un cospicuo assegno nel taschino dei guardalinee, e di un autogoal contro una squadra che in casa loro l'abbiamo schiantata.


Per quanto concerne la squadra, a mente fredda e vedendo la partita mi mangio terribilmente il cazzo, pensando che con 3 innesti avremmo avuto uno squadrone allucinante. Infine continuo con il dire che sulla fascia destra stiamo rovinati.

faustino:
fuori benitez dentro Gianpaolo è stato gia detto?  :suicidio:

torello:
comunque come ha detto qualcun altro sopra, giocare senza berhami, per QUESTO napoli, come l'anno scorso per quello di mazzarri, è praticamente impossibile..
potresti farlo se avessi la difesa della juve, una difesa solida, granitica , che prende un gol ogni 3/4 partite...

ma coi cuoppi che abbiamo (cannavaro-fernandez e ci metto anche Britos) e che rigiocheranno soprattutto per colpa di squalifiche e cazzi vari, non puoi prescindere da uno che TIENE la squadra corta, aggressiva, che lotta per 3, che recupera, che dà i cambi di passo, che non consente MAI nemmeno al borussia dortmund, di conquistare il dominio della metà campo.
Benitez questo lo devecapire, se no prenderemo altre sonore scoppole

non so come si possa fare, ma nei casi in cui albiol non ce la fa, ci DEVE essere berhami, perchè ieri il dramma era che sulle ripartenze erano sempre 3 contro 2, 3 contro 3 e se ci stava un attaccante serio ieri finiva 3-1 come contro il chievo di pellissier 2 anni fa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa