Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (3/52) > >>

Dimonios:
Che sia da lezione sta partita, per farci capire i nostri limiti, che i sogni di gloria rimangono tali, e che un cazzo di Sassuolo è venuto a far punti in casa nostra, e rendiamoci conto che abbiamo delle riserve ABOMINEVOLI! Fino a gennaio possiamo andare avanti schierando i titolari in champions e racimolare punti con morti viventi in campo, ma se a gennaio il Pappone non fa qualcosa, levatevi ogni pensiero dalla testa e lottiamo per ottenere il secondo-terzo posto.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 22:55:23 pm ---2 punti che non si recuperano più nell'economia del campionato. Una cosa che distrugge qualunque ambizione.

--- Termina citazione ---

Facciamo vinta di aver pareggiato con il Milan e vinto qui, che dobbiamo fare?
Altre squadre che hanno fatto campionati di vertice hanno avuto simili disavventure in passato.
Teniamoci il punto e pensiamo al Genoa.

Dimonios:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Settembre, 2013, 22:56:38 pm ---Ecco, magari questo si. Perchè magari si chiamerà pure mentalità vincente, ma già ci ha fatto il bucchino

--- Termina citazione ---
Assafà

Neutrino:
ogni anno ci sgonfiamo sempre più precocemente e fragorosamente. La squadra degli eterni chiacchieroni. Tanto il tesoretto lo spenderemo a gennaio, tranquilli :troll:

Bogotà:
E' mancata la lucidità, la paura di un passo falso contro una squadra che aveva perso 7-0 si è materializzata in una prova meno che mediocre. Poi loro hanno giocato la partita della vita, e il punto l'hanno strameritato. Anzi, forse gli sta pure stretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa