Autore Topic: PES 14  (Letto 7911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
PES 14
« il: 24 Settembre, 2013, 14:59:49 pm »
Ebbene si, l'ho provato ed è veramente il cesso.
Quindi anche l'ultimo pessettaro rimasto nel forum abbandona la nave.
In preda alla nostalgia canaglia mi sono ricomprato  :look: il 13. Sono in cerca di patch per aggiornare competizioni, giocatori e cuolli di cazzi vari, ma è qualcosa di molto laborioso e complesso. Necessito del vostro aiuto.  :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:PES 14
« Risposta #1 il: 24 Settembre, 2013, 15:01:21 pm »
Ebbene si, l'ho provato ed è veramente il cesso.
Quindi anche l'ultimo pessettaro rimasto nel forum abbandona la nave.
In preda alla nostalgia canaglia mi sono ricomprato  :look: il 13. Sono in cerca di patch per aggiornare competizioni, giocatori e cuolli di cazzi vari, ma è qualcosa di molto laborioso e complesso. Necessito del vostro aiuto.  :look:

 :vuommeco:  :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:PES 14
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2013, 15:03:27 pm »
La master è meglio della carriera secondo voi?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:PES 14
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2013, 15:05:35 pm »
La master è meglio della carriera secondo voi?

No, assolutamente no. E' l'unico pregio che ho trovato in quel cesso di Fifa, la cui unica degna edizione è datata 1998.  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:PES 14
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2013, 15:42:00 pm »
Bender FIFA non è il cesso, sei tu che sei un tipo arcade. In poche parole fai parte di quella schiera di persone che si diverte a dribblare tutti i giocatori dalla difesa fino a segnare..:look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:PES 14
« Risposta #5 il: 24 Settembre, 2013, 15:46:32 pm »
Bender FIFA non è il cesso, sei tu che sei un tipo arcade. In poche parole fai parte di quella schiera di persone che si diverte a dribblare tutti i giocatori dalla difesa fino a segnare..:look:

Guarda, io ho provato solo Fifa 13 e non vi ho trovato niente di strategico e cervellotico nemmeno nelle sfide tra buoni giocatori.
Comunque non voglio parlare di questo, mi serve capire come funziona questa cosa delle patch. Mettiti un po' al lavoro, in cambio leggi i miei interventi nel topic delle bollette. Una mano lava l'altra.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:PES 14
« Risposta #6 il: 24 Settembre, 2013, 15:52:45 pm »
Guarda, io ho provato solo Fifa 13 e non vi ho trovato niente di strategico e cervellotico nemmeno nelle sfide tra buoni giocatori.
Comunque non voglio parlare di questo, mi serve capire come funziona questa cosa delle patch. Mettiti un po' al lavoro, in cambio leggi i miei interventi nel topic delle bollette. Una mano lava l'altra.

Jamm dai, si vede che non lo hai giocato a fondo. Io che gioco solo online, e quindi con persone umane, affrontando avversari di livello ho fatto tutte partite tiratissime, dove la prima disattenzione propria o dell'avversario si pagava ed è appagante giocare così..invece se giochi solo con la CPU è il cesso (e forse è il tuo caso) visto che giocano tutti uguale e con quell'odioso possesso palla stile Barcellona. Se non esistesse l'online, più di 2 partite intere a FIFA o PES non riuscirei proprio a farmele.

Su PES non lo so, non mi sono mai informato..prova a vedere su pesfan, dovrebbe sicuramente esserci qualcosa visto che è una cosa che leggo piuttosto frequentemente:

http://pesfan.it/forum.php


Leif Erikson

Re:PES 14
« Risposta #7 il: 24 Settembre, 2013, 16:15:54 pm »
Alessandro, ciucciacelo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:PES 14
« Risposta #8 il: 24 Settembre, 2013, 22:26:44 pm »
Alessandro, ciucciacelo.
I cumpagnelli tuoi di multiplayer gli hanno dato 8.5  :pariamm:

A me comunque piacciono di più le animazioni di PES 14 che Fifa, che poi abbia delle mancanze, nulla da dire.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2013, 22:36:24 pm da Alex88 »

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:PES 14
« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2013, 22:43:30 pm »
Sulle animazioni di pes 14 quoto Alessandro,mi hanno impressionato tanto.

Per il resto ci sto giocando,ma per il momento mi limito a dire che veramente ci vogliono i paccaroni a mano smerza.

Leif Erikson

R: Re:PES 14
« Risposta #10 il: 24 Settembre, 2013, 22:44:21 pm »
I cumpagnelli tuoi di multiplayer gli hanno dato 8.5  :pariamm:

A me comunque piacciono di più le animazioni di PES 14 che Fifa, che poi abbia delle mancanze, nulla da dire.

E compralo oi, fanboy :pariamm:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:PES 14
« Risposta #11 il: 24 Settembre, 2013, 22:49:14 pm »
E compralo oi, fanboy :pariamm:
E qui viene il bello, mi accatto NiNo Kuni + il primo film di Berserk  :look: il pallone lo zompo proprio quest'anno  :asd:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:PES 14
« Risposta #12 il: 24 Settembre, 2013, 22:53:37 pm »
Ma soprattutto a Konami che cazzo hanno passato?

Leif Erikson

R: Re:R: Re:PES 14
« Risposta #13 il: 24 Settembre, 2013, 22:55:19 pm »
E qui viene il bello, mi accatto NiNo Kuni + il primo film di Berserk  :look: il pallone lo zompo proprio quest'anno  :asd:

Io invece prendo GTA, Arkham Origins e The Last Of Us...poi passo a next gen e lo prendo direttamente là dopo Natale.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:PES 14
« Risposta #14 il: 24 Settembre, 2013, 23:01:45 pm »
Ma soprattutto a Konami che cazzo hanno passato?
Tralasciando i post di StarEA ( :look: )
E' praticamente un progetto uovo, un pò come Fifa 07, nuovo engine grafico, engine fisico NON PROPRIETARIO (l'Havok... per la serie: "noi non ci mettiamo mano"), e tutto il resto da rifare, a partire dai volti per finire agli stadi (in numero minore rispetto al 13, l'editor stadi non c'è più)

Lo stesso Fifa 14 su PS4/One è la versione ps360 più animazione fluide e i 1080p.

Io invece prendo GTA, Arkham Origins e The Last Of Us...poi passo a next gen e lo prendo direttamente là dopo Natale.
Di questi io solo TLOU e casomai Beyond.... devo prendere pure GT6 e FFX/X-2 HD.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2013, 23:03:06 pm da Alex88 »

Leif Erikson

R: PES 14
« Risposta #15 il: 24 Settembre, 2013, 23:02:49 pm »
Io ho visto un paio di cose da BAH pure nel gameplay di MGS.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: PES 14
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2013, 23:08:14 pm »
Io ho visto un paio di cose da BAH pure nel gameplay di MGS.
Cose interessanti c'erano, però boh... era comunque una demo SOLO per il TGS, nel gioco completo manco ci saranno quelle situazioni.

Leif Erikson

R: Re:R: PES 14
« Risposta #17 il: 24 Settembre, 2013, 23:09:58 pm »
Cose interessanti c'erano, però boh... era comunque una demo SOLO per il TGS, nel gioco completo manco ci saranno quelle situazioni.

La cosa che mi ha fatto strano è la gestione della vita: niente barra Life e "scudi" come un fps.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:PES 14
« Risposta #18 il: 24 Settembre, 2013, 23:11:32 pm »
Tralasciando i post di StarEA ( :look: )
E' praticamente un progetto uovo, un pò come Fifa 07, nuovo engine grafico, engine fisico NON PROPRIETARIO (l'Havok... per la serie: "noi non ci mettiamo mano"), e tutto il resto da rifare, a partire dai volti per finire agli stadi (in numero minore rispetto al 13, l'editor stadi non c'è più)

Lo stesso Fifa 14 su PS4/One è la versione ps360 più animazione fluide e i 1080p.
Capisco il principio,solo che cacciare sessanta euro e poi sentir  dire "per la pioggia non avevamo tempo","per i bug e le carenze online oltre che per i volti faremo una o due patch" ed infine come hai detto che il vero volto di pes sarà su next gen sono cose che fanno girare i coglioni non poco.
Non voglio scendere manco nel merito degli storici problemi di licenza delle squadre(il Borussia addò sta?) e di aggiornamento di mercato, fermo a fine luglio- inizio agosto (Napoli senza Higuain ecc.)...
Però veramente non si tratta più di dire se pes è meglio di fifa o peggio,ma proprio che il giocatore,o meglio,l appassionato di una serie storica viene trattato malissimo.
E sto parlando da  speranzoso verso la"rinascita" di pes.Alla fine ci ritroviamo con Konami contenta perché ci usa come cavie con la scusa delle patch mentre sparagna i soldi del testing.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2013, 23:19:21 pm da Trenz »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:PES 14
« Risposta #19 il: 24 Settembre, 2013, 23:24:53 pm »
Ma il bello (?) è che PES su NextGen ci sarà dal 2015.
La cosa che mi ha fatto strano è la gestione della vita: niente barra Life e "scudi" come un fps.
:sisi: