Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: torello - 24 Settembre, 2013, 15:45:13 pm ---maronna mia, ma magari...
magari ci si riferiva alle curve
--- Termina citazione ---
Mio fratello voleva prendere i biglietti per la tribuna posillipo, biglietti esauriti, ci sarà il pienone :sad:
djcarmine:
nono uagliu, esaurito TUTTO: botteghini chiusi, rivendite nei dintorni dello stadio hanno detto che è inutile cercare, s'ann futtut pure o'posto e de laurentiis, ci sarà il s.paolo delle grandi occasioni per napoli B - sassuolo :look:
torello:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 24 Settembre, 2013, 15:50:08 pm ---Mio fratello voleva prendere i biglietti per la tribuna posillipo, biglietti esauriti, ci sarà il pienone :sad:
addirittura la posillipo???
spettacolo vero, bravo Pappy
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 24 Settembre, 2013, 15:46:53 pm ---questo è un segno STUPENDO aldilà dei prezzi popolari...
Ma tu ci pensi quelli del Sassuolo abituati al campo dei frati cappuccini a Maddaloni su terra battuta e senza spalti o quei campi tipo il Sorrento di Astarita su Telecapri sport e che domani si ritroveranno nel più infernale dei gironi danteschi?
calvin:
--- Citazione da: torello - 24 Settembre, 2013, 15:51:48 pm ---addirittura la posillipo???
Ua anche io c'ho pensato a prendere la posillipo......quando mai mi ricapita di poterci andare a 25 euri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa