Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Settembre, 2013, 11:53:18 am ---E vai a farlo capire a ste capa di m'brello che frequentano il forum.... voglio la squadra b tutta in campo.... mah.... secondo me non hanno proprio capito come si gestisce un turn-over
--- Termina citazione ---
a lavà a cap o ciucc se perd l'acqua e o sapon :look:
Spoiler :troll:
Seriamente io non credo in cose tipo Joseph e Duvan titolari etc etc.
Credo che Benny consideri una ventina di giocatori e darà spazio ad una ventina di giocatori, ma credo altrettanto che non lo farà facendo giocare da un giorno all'altro una squadra con 5-6 cambi.
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2013, 11:58:58 am ---a lavà a cap o ciucc se perd l'acqua e o sapon :look:
Spoiler :troll:
Seriamente io non credo in cose tipo Joseph e Duvan titolari etc etc.
Credo che Benny consideri una ventina di giocatori e darà spazio ad una ventina di giocatori, ma credo altrettanto che non lo farà facendo giocare da un giorno all'altro una squadra con 5-6 cambi.
per me in campo ci saranno almeno 2 dell'asse principale della squadra.. cioè reina albiol hamsik higuain... almeno 2 di loro ci saranno sempre... sono punti di riferimento di gioco... non possono essere assenti tutti...
Hwarang:
Lavoro differenziato per @camilozuniga18: non è convocato per #NapoliSassuolo e, come da programma, avrà un turno di riposo
Quindi Mesto - Armero.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Settembre, 2013, 12:17:35 pm ---Lavoro differenziato per @camilozuniga18: non è convocato per #NapoliSassuolo e, come da programma, avrà un turno di riposo
Il serpente Fedele già striscia su radio marte :asd:
torello:
se ha convocato uvini radosevic e zapato uno di questi 3 fa un tempo sicuro...
mesto e armero sono ormai certi sulle fasce
in mezzo cannavaro e britos credo (albiol deve riposare, semmai fefè nel 2 tempo)
in mezzo dsemaili e inler
mertens hamsik pandev
higuain ( e dopo zapata se si mette bene)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa