Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2013, 23:23:56 pm ---Sono felice per i napoletani a Milano :compagni:
--- Termina citazione ---
:sad:
vampyr8:
comunque la partita si puo' sintetizzare con: noi avevamo Reina in porta e loro Abbiati :D
Hwarang:
Dzemaili ha coperto 50 metri e campo giocando prevalentemente sulla parte di Insigne che stasera era in versione fantasma (mentre dall'altra parte Callejon pur non nella migliore partita correva in copertura). Ha fatto una buona partita.
E' mancata la linea di trequarti, imprecisa, confusionaria e poco vivace , che per noi però è fondamentale in ogni fase di gioco.
djcarmine:
--- Citazione da: cicciograna - 22 Settembre, 2013, 23:10:52 pm ---Uagliù comunque onore al merito, Balotelli è uno sfaccimmo di iucatore. In questo milan dimmerda è proprio sprecato.
ma quale sfaccimm ra marosc che non lo affoga in un oceano di merda mentre una folla composta perfino da neri africani originali gli fa bu bu bu...........è la prima volta da quando è tornato in italia che gioca una partita come dio comanda, ed ha tenuto sotto scacco un intera squadra nonostante abbia segnato dopo 345 tentativi. la sua unica fortuna è quella di essere stato lasciato in forno troppo tempo quando era criaturo
signor groucho:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2013, 23:17:24 pm ---Mi fa schifo leggere già normalmente apprezzamenti alla scimmia di merda bresciana, un vero tumore, poi se avete il coraggio di farli pure oggi, inizio con a bucchina e mammete a iosa. Non voglio mai più leggere su questo forum sbavamenti e lodi per quella merda latrinosa primate negroide, pure il solito schifoso Rocco il filoromanista deve finirla.
Afammocc era ora, 27 anni e che ce vulete....Reina Dio, Higuain Supremo, Negro di merda non deve vedere il 2014, ma che sfaccimmo non è possibile soffrire tutti gli ultimi minuti, io ci rimango e che sang ra culonna!!
Per quanto mi riguarda la cosa migliore da fare a livello di gestione del forum stasera sarebbe darti l'immunità totale per qualsiasi cosa tu dirai verso chi dirà mezza cosa di positivo nei confronti di questo moccioso viziato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa