Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (14/52) > >>

Il Uè:

--- Citazione da: torello - 22 Settembre, 2013, 23:09:11 pm ---ma siamo tutti strafelici solo che pensavamo di dover soffrire di meno
forse per la prima volta le scelte di benitez andrebbero discusse

--- Termina citazione ---

diciamolo chiaramente, anche i cambi col borussia andrebbero discussi ma stasera chi sfaccimma se ne fotte????
Godo come un riccio e se non usciva almeno Golzalo un altro goal glielo facevamo.

Ora sto godendo il triplo  vedendo le faccie a morto di boban e costacurta su sky.

P.S: Riflettete sul fatto che li abbiamo. battuti senza quasi allenarci  :asd:

E boban continua a criticare ed io godooooooooooooo

Artem Dzyuba:
Rendetevi conto che queste sono le vittorie che a fine anno fanno la differenza.

Guallera V.2:
Mi fa schifo leggere già normalmente apprezzamenti alla scimmia di merda bresciana, un vero tumore, poi se avete il coraggio di farli pure oggi, inizio con a bucchina e mammete a iosa. Non voglio mai più leggere su questo forum sbavamenti e lodi per quella merda latrinosa primate negroide, pure il solito schifoso Rocco il filoromanista deve finirla.
Afammocc era ora, 27 anni e che ce vulete....Reina Dio, Higuain Supremo, Negro di merda non deve vedere il 2014, ma che sfaccimmo non è possibile soffrire tutti gli ultimi minuti, io ci rimango e che sang ra culonna!!

Azz:
Jamm...Balotelli ha ingarrato la partita,ha fatto pena per 4 gare,ma per giocare, è dovuto ripiegare a centrocampo,perché davanti non veniva servito e non prendeva una palla...ma poi,che ce ne fooot.....pigliat'o n'gul interisti e romanisti oltre ai milanisti.....

gigs:
L'avevo detto che ero fiducioso,malpensanti  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa