Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (9/52) > >>

enricocaruso:
Oh, ribadisco, il bresciano sarà anche immondo e di merda, ma che cazzo di giocatore è? Avrà fatto 15 tiri in porta, almeno 10 pericolosissimi, assist, tacchi, preso falli, tornato a centrocampo, è sia fisico che tecnico, sia potente fisicamente che scattante, ha il tiro da fuori, il tiro a giro... mi spiace ammetterlo, ma è davvero un fuoriclasse assoluto, se solo non avesse la capa di merda!

Vino a Tavola:
Superiorità & fortuna.

Ufficiale: se salto di qualità è stato fatto, ciò deriva da Reina+albiol

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 22 Settembre, 2013, 22:48:44 pm ---Io vi dico che sono stato peggio stasera che mercoledì..puttana eva non ce la facevamo più dal 2-0 in poi

--- Termina citazione ---
anche io :maronn:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2013, 22:48:48 pm ---Abbiamo giocato troppo male e rischiato troppo.

--- Termina citazione ---
abbiamo vinto su un campo difficile,non siate intossicati come difesa totalmente per me abbiamo giocato bene,imbattuti fino al 91',è impossibile uccidere tutti gli avversari,è importante saper anche soffrire e questa squadra lo sa anche fare...per me ottimo segnale

AyeyeBrazov:
STATISTICHE AGGIORNATE[/color][/size]

Dimonios:
Comunque abbiamo sbagliato durante la partita, è vero, ma calcolate i 90° nelle gambe di gran parte dei nostri, anche il Milan ha giocato in champions, certo, ma non contro il Borussia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa