Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Settembre, 2013, 12:57:23 pm ---Sconcerti su questo io ce lo proprio come una sicurezza : ricordo ancora il pre-gara Sampdoria-Napoli 2010-11, quando disse che avremmo fatto la fine della vittima sacrificale e che la Zamp con Cassano-Pazzini avrebbe lottato perfino per lo scudetto. Inutile ricordare come andò a finire partita e stagione, soprattutto per i ciclisti genovesi..... :cazzimm:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:
e sopratutto suma :chupa:
bat86:
--- Citazione da: flav80 - 22 Settembre, 2013, 23:46:37 pm ---Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!
:brà: considera solo che da quando sono nato ieri è stata la prima volta che il napoli ha vinto in casa del milan! che gioia! :sad:
Guallera V.2:
Ma perchè l'anno scorso, almeno fino a gennaio quando l'hanno tenuto in rosa, Allegri ad Emanuelson lo schierava come trequartista, anche con discreti risultati, mentre quest'anno, l'ha riproposto come terzino sinistro e nella trequarti ha schierato l'ex pezzo pregiato cavallopazziano Birsa, un autentico bidone nei primi 2 anni italici ?
P.S. De Jong in mano a Mazzarri, farebbe eiaculare arcobaleno per 3 gioni consecutivi, al vate(r) di San Vincenzo....
domyssj:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Settembre, 2013, 14:58:00 pm ---Ma perchè l'anno scorso, almeno fino a gennaio quando l'hanno tenuto in rosa, Allegri ad Emanuelson lo schierava come trequartista, anche con discreti risultati, mentre quest'anno, l'ha riproposto come terzino sinistro e nella trequarti ha schierato l'ex pezzo pregiato cavallopazziano Birsa, un autentico bidone nei primi 2 anni italici ?
P.S. De Jong in mano a Mazzarri, farebbe eiaculare arcobaleno per 3 gioni consecutivi, al vate(r) di San Vincenzo....
perchè sta senza terzini credo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: domyssj - 23 Settembre, 2013, 14:59:32 pm ---perchè sta senza terzini credo.
Il maestro Splinter Constant era in panchina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa