Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
Alemao:
Ma pecché Suma no? :pariamm:
regista:
Compagnoni dichiaro' apertamente di tenere per il Napoli
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 23 Settembre, 2013, 12:52:14 pm ---"La differenza nel Napoli attualmente la fa Insigne, però il Milan è molto forte in attacco. Quando hai un giocatore come Balotelli poi sei sempre pericolosssimo. Higuain non è di molto inferiore, però il rossonero è un mio pupillo. Per me finirà 2-1 per il Milan".
Sconcerti: ipse dixit. :asd:
--- Termina citazione ---
Sconcerti su questo io ce lo proprio come una sicurezza : ricordo ancora il pre-gara Sampdoria-Napoli 2010-11, quando disse che avremmo fatto la fine della vittima sacrificale e che la Zamp con Cassano-Pazzini avrebbe lottato perfino per lo scudetto. Inutile ricordare come andò a finire partita e stagione, soprattutto per i ciclisti genovesi..... :cazzimm:
Il Uè:
--- Citazione da: regista - 23 Settembre, 2013, 12:56:26 pm ---Compagnoni dichiaro' apertamente di tenere per il Napoli
Ma Compagnoni e mugliera non sono romanisti????
rickyrich91:
--- Citazione da: Sam Ent - 23 Settembre, 2013, 12:53:17 pm ---ma alciato fa il portaborse di galliani che ogni tanto lo cazzea pure in diretta... inoltre è schifato da De Laurentiis per l'affaire Benitez e per le parole su Cavani....che poteva mai dire? E' normale che subdolamente cerchi di tirare i piedi..
Cmq alvino è inascoltabile..auriemma già di più (ma io lo tengo per malaugurio)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa