Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
calvin:
Paradossalmente andiamo a milano avendo tutto da perdere....siamo entusiasti, potremmo fare quasi fuori la principale concorrente al secondo posto (è presto è chiaro, una bella botta gli la daremmo), loro sembrano sulle gambe ed hanno una caterva di infortuni.....io mi caco assai sotto perché per la prima volta da tantissimi anni andiamo a Milano in una situazione in cui il pareggio mi lascerebbe l'amaro in bocca.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SuperSantos - 19 Settembre, 2013, 19:21:13 pm ---Vabbuò io questa la immagino proprio tipo la partita di fuga per la vittoria, con l'arbitro corrotto e il pubblico servo del regime che nel secondo tempo smette di tifare per quella squadra di merda e comincia a simpatizzare per i nostri che sciorinano un gran calcio, fino alla rovesciata di Higuain dove anche zio fester scatta in piedi ad applaudire sotto lo sguardo incazzato di silvio. Dramma finale col solito rigore inventato al 97° per Balomerda che tira ma Reina para scatenando l'invasione di campo del settore ospiti.
un film appunto :maronn:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
torello:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2013, 09:37:15 am ---Paradossalmente andiamo a milano avendo tutto da perdere....siamo entusiasti, potremmo fare quasi fuori la principale concorrente al secondo posto (è presto è chiaro, una bella botta gli la daremmo), loro sembrano sulle gambe ed hanno una caterva di infortuni.....io mi caco assai sotto perché per la prima volta da tantissimi anni andiamo a Milano in una situazione in cui il pareggio mi lascerebbe l'amaro in bocca.
dovemo stare attenti, proprio per questo alla loro partenza, che secondo me sarà sparata proprio per sorprenderci e magari andare in vantaggio
occhio soprattutto a balotelli , ai calci d'angolo e al ritmo
se restiamo sul pareggio o passiamo avanti noi li roviniamo
kolor:
voglio vedere la stessa partita contro il borussia, a san siro sponda milan abbiamo sempre sofferto...voglio la vittoria e basta.
Gabbie:
--- Citazione da: kolor - 20 Settembre, 2013, 10:27:48 am ---voglio vedere la stessa partita contro il borussia, a san siro sponda milan abbiamo sempre sofferto...voglio la vittoria e basta.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa