Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (14/120) > >>

Gabbie:
Con buona pace di Giovanni, io spero che il nero non sia troppo in serata di grazia, perchè quando lo è centra lo specchio pure da casa sua ed è cazz di vincere la partita da solo.

Hwarang:
Secondo me a Milano Benitez ne cambia uno per reparto: Cannavaro, Dzemaili e Mertens per Britos, Behrami e Insigne.
Cmq almeno dal punto di vista della prestazione io mi aspetto una prevalenza assoluta, poi certo dobbiamo stare attenti a Super Mario Merola in attacco che sta sempre col culo a terra, non solo per i rigori ma anche per le punizioni dal limite. Credo sia l'unico pericolo serio.

Questi soffrono a bestia l'intensità e la rapidità in attacco, che sono proprio i nostri punti di forza...li dobbiamo sbranare. Il Celtic, che è una squadretta però ha dei giocatori veloci in avanti, li ha messi in netta difficoltà ieri...

Caracollo:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2013, 11:55:59 am ---Togliamoci proprio le speranze, trionfare a Milano non è contemplato nella nostra storia. Tra l'altro questa secondo me sarà proprio la partita, dove avrò un tremendo stress pisco-fisico, per colpa dell'arbitraggio e soprattutto di quell'icona trash provocatore simulatore del merdaiolo schifoso del negro di merda di Brescia, che passerà tutto il tempo a buttarsi per terra, a reclamare punizione ed ammonizioni ed ovviamente l'arbitro l'accontenterà. Senza dimenticarci pure quella merda di Matri, che dopo tutta la tarantella estiva, sicuramente vorrà ripetere la buona stella che ha contro di noi. Per me sarà una tragedia.

--- Termina citazione ---
Ti stimo. Continua così e non lasciarti mai condizionare da niente e da nessuno.  :sisi:

SuperSantos:
Vabbuò io questa la immagino proprio tipo la partita di fuga per la vittoria, con l'arbitro corrotto e il pubblico servo del regime che nel secondo tempo smette di tifare per quella squadra di merda e comincia a simpatizzare per i nostri che sciorinano un gran calcio, fino alla rovesciata di Higuain dove anche zio fester scatta in piedi ad applaudire sotto lo sguardo incazzato di silvio. Dramma finale col solito rigore inventato al 97° per Balomerda che tira ma Reina para scatenando l'invasione di campo del settore ospiti.

un film appunto  :maronn:

Leif Erikson:
Pandev a Milano ha sempre fatto partite a mostro. Non me ne fotte proprio adda pazzià, perché quello è interista e contro il Milan è come un Toro dint a na corrida...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa