Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (97/120) > >>

moleman:
Per me il peggiore e' senza dubbio Zuniga.
Di conseguenza, anche Insigne sta soffrendo perche' ogni volta che il Milan ha il pallone (cioe' quasi sempre) deve ripiegare e coprire il colombiano che sembra non essere proprio sceso in campo. A quel punto e' normale che ad Insigne debba essere dato l'alibi della stanchezza quando deve costruire in attacco.

Hamsik invece e' spento e questo non ci aiuta ne' in fase difensiva ne' in quella offensiva. Si deve riprendere in fretta perche' se con lui in campo in queste condizioni soffriamo troppo...ma non possiamo sostituirlo perche' e' pur sempre colui che ti risolve la partita con una giocata buona in mezzo a 90' di merda.

Speriamo rientrino in campo piu' convinti, altrimenti le prime 2 sostituzioni devono arrivare entro i primi 10' e devono uscire Zuniga e Hamsik!

Azz:
Credo che Benitez sappia benissimo che c'è poco fiato ed è voluto l'aspettarli per poi ripartire...però siamo troppo schiacciati... Poli fa i cazzo suoi...Insigne non può rincorrere Abate...cmq anche loro,finito l'orgoglio, sentiranno la stanchezza...

vampyr8:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2013, 21:50:02 pm ---Vedrò mai nella mia vita, giocare la mia squadra del cuore, una grande partita a San Siro per 90 minuti ?

--- Termina citazione ---

contro l'Inter 0-3 

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Settembre, 2013, 21:47:31 pm ---stasera l'anticalcio siamo noi, rivedo i fantasmi mazzarriani. Assurdo concedere tanto campo e spazio al Milan, una squadra che va attaccata e intimorita (basta vedere i primi 10 minuti). Svegliamoci.

Questo è certo, ma fatto sta che il loro modo di giocare mi fa andare in freva in maniera esagerata.

La partita la stiamo perdendo sul piano fisico, dentro Inler !

Jena Plissken:

--- Citazione da: moleman - 22 Settembre, 2013, 21:50:38 pm ---Per me il peggiore e' senza dubbio Zuniga.
Di conseguenza, anche Insigne sta soffrendo perche' ogni volta che il Milan ha il pallone (cioe' quasi sempre) deve ripiegare e coprire il colombiano che sembra non essere proprio sceso in campo. A quel punto e' normale che ad Insigne debba essere dato l'alibi della stanchezza quando deve costruire in attacco.

Hamsik invece e' spento e questo non ci aiuta ne' in fase difensiva ne' in quella offensiva. Si deve riprendere in fretta perche' se con lui in campo in queste condizioni soffriamo troppo...ma non possiamo sostituirlo perche' e' pur sempre colui che ti risolve la partita con una giocata buona in mezzo a 90' di merda.

Speriamo rientrino in campo piu' convinti, altrimenti le prime 2 sostituzioni devono arrivare entro i primi 10' e devono uscire Zuniga e Hamsik!

Hamsik non deve uscire MAI. Insigne sta anche sbagliando tutti i passaggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa