Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (90/120) > >>

noel:
10 minuti da favola e 20 di incredibile sofferenza contro una squadraccia come il bilan, che però evidentemente ha tirato fuori l'orgoglio.
Pesa anche lo sforzo della partita contro il dortmund, a noi più di loro.
Inler dentro SUBITO, con dzemaili si soffre troppo in fase di interdizione, quel beduino può giocare giusto contro le piccole lì in mezzo.

rickyrich91:
A loro qualità 0 in mezzo al campo e nn ci stanno facendo toccare un pallone...sembriamo veramente la solita squadra mazzariana che si caca sotto delle grandi...speriamo che li cazzea un po' e rientriamo in campo con le palle!!

Forza ragazzi  :napolii: :bandieranap: :napolii: :napolii:

Guallera V.2:
Che avutamiento di stomaco, fatti i 10 minuti più bella della storia del calcio Napoli a San Siro, poi in un momento ci sono ripassati avanti gli 87 anni di storia, e siamo tornati il classico e solito Napoli in gita premio a Milano. Non posso tollerare che il carneade Birsa, faccia il bello ed il cattivo tempo, a centrocampo ci stanno massacrando, Poli un fenomeno, Hamsik il solito cazzone formato San Siro, Dzemaili crea solo turcimienti di panza e Zuniga sarebbe ora che ci mettesse più impegno. Io altri 45 minuti così non li reggo affatto, non si può giocare in questo modo, ma che sfaccimmo ma è mai possibile che a Milano io aggià verè sempe cheste ? Il Milan pare il Bayern Monaco, ma jatevenne a fanculo!!

torello:

--- Citazione da: Soulseater - 22 Settembre, 2013, 21:39:46 pm ---Sono in superiorità a centrocampo....Zuniga troppo con sufficienza,metterei Pandev per Insigne,che è stanco ed il macedone potrebbe farci salire...Balotelli secondo me non entra in campo...camminava...

--- Termina citazione ---

comunque Birsa, Matri, poli e muntari stanno chiaramente facendo la partita della vita

vechabla:

--- Citazione da: umb - 22 Settembre, 2013, 21:39:26 pm ---dzemailli inutile al momento, insigne sta sbagliando tutto e di più, hamsik lo vedo un pò spento.

--- Termina citazione ---
Non è vero,ha recuperato parecchi palloni,e se la gioca bene contri i centrocampisti del milan che sono molto dinamici.

Piuttosto Hamsik,Insigne e soprattutto Zuniga stanno scacando malament.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa