Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
bat86:
siamo piu' forti siamo nettamente piu' in forma e loro hanno molti infortunati....dopo quasi 30 anni sarebbe il caso di andare a vincere a milano sponda rossonera...ma la trasferta a milano è sempre insidiosa,sono convinto pero' che scenderemo in campo per vincere...negli ultimi 2 anni a milano contro il milan non abbiamo sfruttato una superiorita' numerica di mezz'ora accontentandoci del punto.
rompiamogli il culo! :napolii:
Marittiello:
--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2013, 13:51:25 pm ---A me più che la proverbiale mafia fa paura il loro CULO pernicioso.
Fattori astrali o ambientali a parte, sono una squadra ridicola.
Comunque, o quest' anno o mai più.
--- Termina citazione ---
A me questa partita, a differenza di tutte quelle giocate fino ad oggi (Borussia compreso) mi mette paura. Il Milan non può perdere ed in Italia è più mafia della juve, l'arbitro è Banti che è veramente una merda ed ho brutte sensazioni. Magari mi sbaglio (e lo spero) ma per fattori ambientali, mafiosi e di momento stagionale questa partita mi fa veramente paura e mi accontenterei anche di un pari risicatissimo.
Guallera V.2:
Hanno mandato il livornese Banti, amico di vecchia data di Allegri, quello del gol di mano di Robinho in Chievo-Milan del 2011. Insomma ma che parliamo a fare ? Il negro di merda già starà godendo....sta partita sarà una farsa e la si avoterà proprio a trashata. Spero solo che quell'invertebrato minus habens bresciano, muoia da qui fino a domenica.
domyssj:
Pandev sugli esterni non ci deve andare mai più, come giochiamo ora ci vuole si tecnica ma soprattutto corsa ed abilità a fare le due fasi velocemente.
Pandev può sostituire giusto hamsik o higuain quando siamo gia in vantaggio.
A Milano andrei con la formazione di ieri, salvo giocatori molto affaticati, e poi fare turn over più massiccio con il sassuolo.
Al massimo a milano dentro dzemaili e mertens e cannavaro, non di più.
torello:
designazione scandalosa..;iniziamo molto male..
comunque mesto non lo metterei, troppo rischioso...
forse armero per zuniga e lascerei Berhami che è troppo fondamentale
Pandev a milano la sente calda, segno' l'anno scorso, ma metterei più Mertens forse per allargare le loro maglie dietro che fanno ridere
per il resto Hamsik e Higuain sugli scudi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa