Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (9/120) > >>

bat86:
siamo piu' forti siamo nettamente piu' in forma e loro hanno molti infortunati....dopo quasi 30 anni sarebbe il caso di andare a vincere a milano sponda rossonera...ma la trasferta a milano è sempre insidiosa,sono convinto pero' che scenderemo in campo per vincere...negli ultimi 2 anni a milano contro il milan non abbiamo sfruttato una superiorita' numerica di mezz'ora accontentandoci del punto. 

rompiamogli il culo! :napolii:

Marittiello:

--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2013, 13:51:25 pm ---A me più che la proverbiale mafia fa paura il loro CULO pernicioso.
Fattori astrali o ambientali a parte, sono una squadra ridicola.
Comunque, o quest' anno o mai più.

--- Termina citazione ---

A me questa partita, a differenza di tutte quelle giocate fino ad oggi (Borussia compreso) mi mette paura. Il Milan non può perdere ed in Italia è più mafia della juve, l'arbitro è Banti che è veramente una merda ed ho brutte sensazioni. Magari mi sbaglio (e lo spero) ma per fattori ambientali, mafiosi e di momento stagionale questa partita mi fa veramente paura e mi accontenterei anche di un pari risicatissimo.

Guallera V.2:
Hanno mandato il livornese Banti, amico di vecchia data di Allegri, quello del gol di mano di Robinho in Chievo-Milan del 2011. Insomma ma che parliamo a fare ? Il negro di merda già starà godendo....sta partita sarà una farsa e la si avoterà proprio a trashata. Spero solo che quell'invertebrato minus habens bresciano, muoia da qui fino a domenica.

domyssj:
Pandev sugli esterni non ci deve andare mai più, come giochiamo ora ci vuole si tecnica ma soprattutto corsa ed abilità a fare le due fasi velocemente.

Pandev può sostituire giusto hamsik o higuain quando siamo gia in vantaggio.

A Milano andrei con la formazione di ieri, salvo giocatori molto affaticati, e poi fare turn over più massiccio con il sassuolo.

Al massimo a milano dentro dzemaili e mertens e cannavaro, non di più.

torello:
designazione scandalosa..;iniziamo molto male..

comunque mesto non lo metterei, troppo rischioso...
forse armero per zuniga e lascerei Berhami che è troppo fondamentale

Pandev a milano la sente calda, segno' l'anno scorso, ma metterei più Mertens forse per allargare le loro maglie dietro che fanno ridere

per il resto Hamsik e Higuain sugli scudi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa