Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (69/120) > >>

vechabla:
Forza Giandomenico,siamo tutti con te :compagni:

FistingTopo:

--- Citazione da: Josif - 22 Settembre, 2013, 20:01:27 pm ---Tengo na tachicardia incredibile,mannaggia o cazzo!

--- Termina citazione ---

..... anche io..... da che ero tranquillo. E tutto questo grazie a quella sciagura di Gabbie :sbonk:. Sto iniziando a pensare che Giovannone a confronto sia ottimsita.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2013, 19:55:25 pm ---Ha fatto ri-giocare tutti, pure Insigne e Callejon che contro il Borussia si sono fatti il mazzo, nonostante avesse la possibilità di inserire Pandev o Mertens. Quindi se fa riposare Maggio e Inler vuol dire che questi due avevano bisogno di riposo.

E come lo fa a sapere che non fanno mai uno sfaccimma di allenamento?  :siasd:

Comunque proprio per i motivi che dici credo siano invece due scelte tattiche, specialmente Dzemaili, perché il centrocampo del Milan avrebbe tolto il fiato ad Inler.

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 22 Settembre, 2013, 20:05:46 pm ---E come lo fa a sapere che non fanno mai uno sfaccimma di allenamento?  :siasd:

Se continuiamo a vincere meglio così..:look:

grohl:
mi fido di rafa mi fido di rafa ma quando vedo stu cazz e mesto titolare iastemmass tutt e sant è chiu forte e me, ma che cazz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa