Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (67/120) > >>

calvinator:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2013, 19:55:25 pm ---D'altronde, poi, è settembre.

--- Termina citazione ---
Appunto :asd:
Maggio fa sempre cacare a inizio stagione.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Settembre, 2013, 19:54:43 pm ---Avevo letto che Inler, Behrami, Callejon, Hamsik e forse Maggio avevano percorso più km di tutti mercoledì, onestamente mi aspettavo che qualcuno di questi lasciasse spazio a qualcuno. Dzemaili e Mesto per me vanno benissimo.
Forza ragazzi  :compagni:

Speriamo bene, mi fido di Rafa.

Raffaele83:

--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Settembre, 2013, 19:56:53 pm ---Speriamo bene, mi fido di Rafa.

Io stavolta mi fido di Gabbie  :zen: :visionario: :phon:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2013, 19:55:25 pm ---Ha fatto ri-giocare tutti, pure Insigne e Callejon che contro il Borussia si sono fatti il mazzo, nonostante avesse la possibilità di inserire Pandev o Mertens. Quindi se fa riposare Maggio e Inler vuol dire che questi due avevano bisogno di riposo.

Inler sicuro, visto che finammò si è fatto tutte le partite...come Higuain e Albiol che dovranno necessariamente riposare contro il Sassuolo (e mi sorprenderebbe se ciò non succedesse..)

Leif Erikson:

--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Settembre, 2013, 19:56:34 pm ---uà tutto ma io non ce la farei mai a giocare i soldi contro il Napoli   :cazzimm:

ma si pazz, scherzavo

--- Citazione da: calvinator - 22 Settembre, 2013, 19:56:45 pm ---Appunto :asd:
Maggio fa sempre cacare a inizio stagione.

era uno schifoso gioco di parole, il mio. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa