Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (53/120) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: grohl - 22 Settembre, 2013, 17:05:16 pm ---amma venceeeeeer per nettuno

--- Termina citazione ---
O per Plutone. :look:

pappasouth:
ho voglia di bestemmiare forte.

Gabbie:
Io so solo una cosa: la Juve questa partita la vincerebbe, facendo mangiare merda a noi e a tutti i tirapiedi d'Italia seduti a gufare davanti alla tv. Ma noi purtroppo non abbiamo ancora la loro solidità, mentale e difensiva.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2013, 18:30:54 pm ---Io so solo una cosa: la Juve questa partita la vincerebbe, facendo mangiare merda a noi e a tutti i tirapiedi d'Italia seduti a gufare davanti alla tv. Ma noi purtroppo non abbiamo ancora la loro solidità, mentale e difensiva.

:sisi:

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2013, 18:30:54 pm ---Io so solo una cosa: la Juve questa partita la vincerebbe, facendo mangiare merda a noi e a tutti i tirapiedi d'Italia seduti a gufare davanti alla tv. Ma noi purtroppo non abbiamo ancora la loro solidità, mentale e difensiva.

Questa partita, per certi versi, è più difficile di quella di mercoledì.
Il gruppo si è rafforzato proprio da un punto di vista mentale perchè abbiamo acquistato giocatori con una certa esperienza mentre quelli che già erano qua (quelli che sono rimasti, poi...), in questi anni, l'hanno accumulata.
Questa partita ci darà tante risposte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa