Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (47/120) > >>

bat86:
per me ripropone gli 11 di mercoledi scorso :sisi:

poi ampio turnover con il sassuolo dove potrebbe giocare con

reina-mesto-fernandez-cannavaro-armero-dzemaili-behrami-callejon-pandev-mertens-zapata   
con higuain-hamsik e qualcun'altro pronti a subentrare....cmq pensiamo a stasera  :bandieranap:

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 22 Settembre, 2013, 11:59:14 am ---credo intendesse che non la vede bene no che non la sente emozionalmente...

sbaglio rafe'? :look:

--- Termina citazione ---
no ho la sensazione che ce la rubano :(
però stamane nelle scommesse non ne ho presa mezza e quindi sono fiducioso che le mie sensazioni siano sbagliate  :troll:

Genny Fenny:
Rafa Benitez sorprende ancora tutti, lo spagnolo, così come riferisce SKY, non farà sostenere la consueta rifinitura alla squadra.
Quoto Scannagatti.  :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 22 Settembre, 2013, 12:05:55 pm ---per me ripropone gli 11 di mercoledi scorso :sisi:

--- Termina citazione ---
secondo me no perchè i ragazzi mercoledì a livello fisico e nervoso hanno speso tantissimo. Credo che Rafa sia troppo esperto per non averlo capito, è uscita la tabella dei giocatori che hanno percorso più km, penso che i seri candidati al turnover siano uno tra Inler o Behrami, uno tra Callejon o Hamsik, per me giocano sicuro Dzemaili e Pandev, credo anche Cannavaro al posto di Britos, gli esterni sono troppo importanti oggi forse li tiene...

vampyr8:
se non fa rifinitura allora giocano gli stessi di mercoledì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa