Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Settembre, 2013, 21:25:15 pm ---peccato il recupero di Abate già mi pregustavo Zaccardo che doveva contenere Insigne e Zuniga :sbav:
Assolutamente no al turnover in special modo i 3 trequartisti che devono essere Insigne Hamsik e Callejon che assicurano qualità e copertura in mezzo al campo per qualche cambio ci sarà tempo e modo nelle prossime partite, tra l'altro oggi ho visto un pò di calcio europeo Dortmund, Bayer Monaco, e Barcellona l'unica che non ha vinto è stata quella che ha fatto turnover.
Bincere bincere bincere :rafa:
--- Termina citazione ---
abate deve morire, sto bastardo
bat86:
la gazzetta indica la stessa squadra di mercoledi' con il dortmund e il milan con il tridente con matri out
Jena Plissken:
--- Citazione da: bat86 - 22 Settembre, 2013, 09:36:16 am ---la gazzetta indica la stessa squadra di mercoledi' con il dortmund e il milan con il tridente con matri out
--- Termina citazione ---
Speriamo per quanto riguarda la nostra formazione.
Poi contro il Sassuolo maxiturnover, specialmente per Albiol, Inler e Higuain che praticamente se giocassero anche stasera non avrebbero saltato una partita da inizio campionato. :sisi:
regista:
Ultimamente, attraverso l'utilizzo di strumenti di rottura sociale :look:, mi sto divertendo a testare ed a tastare la sensibilita' altrui riguardo la discriminazione che provo per il bresciano del milan
Sorprendentemente anche le genti di piu' Boldriniana estrazione sembra schifarlo profondamente
La vita e' bella :sad:
Hwarang:
Io non credo che mette Pandev esterno, quindi penso che se decide di lasciar fuori Insigne gioca Mertens.
Credo cmq che ne cambierà uno per reparto più o meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa