Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
--- Citazione da: gigs - 21 Settembre, 2013, 09:55:52 am ---Leggo dichiarazioni dei giocatori del Milan....troppo convinti o paura?
ad ogni modo,sarebbe ora....
Sono fiducioso per domani
--- Termina citazione ---
:maronn:
vechabla:
Il centrocampista del Milan, Sulley Muntari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Alcune dichiarazioni del giocatore faranno di certo discutere, nel bene e nel male: "Hamsik è un campione vero, un autentico spettacolo. Noi non stiamo giocando bene, ma vedrete un Milan tosto, come al solito. Non siamo noi i favoriti? Quello che dicono gli altri non conta niente. Il Napoli è una squadra normale, si può battere, anche se non è facile"
:sfrega20mani:
dostoieschi:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Settembre, 2013, 19:33:25 pm ---vi siete mai chiesti che diceva la voce sotto? :look:
--- Termina citazione ---
L'ho studiata per anni
"E viva vivaaaaaa... Il goleador!"
Con buona pace del mio "I donadòn!"
:look:
calvinator:
--- Citazione da: vechabla - 21 Settembre, 2013, 10:19:36 am ---Il centrocampista del Milan, Sulley Muntari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Alcune dichiarazioni del giocatore faranno di certo discutere, nel bene e nel male: "Hamsik è un campione vero, un autentico spettacolo. Noi non stiamo giocando bene, ma vedrete un Milan tosto, come al solito. Non siamo noi i favoriti? Quello che dicono gli altri non conta niente. Il Napoli è una squadra normale, si può battere, anche se non è facile"
:sfrega20mani:
--- Termina citazione ---
Nir e sfaccimm.
vampyr8:
In molti per anni hanno sostenuto che la parola dopo fosse "il goleador" mentre l'autore ha sostenuto che trattasi di parole inventate atte solo a riprodurre il rumore dello stadio.
La sigla dal titolo "STADIUM" fu "improvvisata" negli studi della CGD di Caterina Caselli e l'autore recuperò nei corridoi i musicisti presenti; per esempio alla batteria c'è Tullio de Piscopo, alla chitarra Mario Lavezzi (per citarne due tra i più famosi). Poi furono convocati tutti gli impiegati per fare il coro ai quali fu dato un foglio con la parola da pronunciare dopo "evviva viva...", diversa per ciascuno di loro. Chi doveva dire "ambaradén", chi "umburadòn"... così per simulare lo stadio. E ne venne fuori l'arcano che per più di trent'anni continua a lasciare interdetti tutti gli sportivi italiani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa