Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (33/120) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Starfred - 20 Settembre, 2013, 21:55:41 pm ---L'altra volta non è stato così.

--- Termina citazione ---

solo il campionato, la CL no

Moebius:

--- Citazione da: Josif - 20 Settembre, 2013, 21:36:30 pm ---Io penso che non ci sia bisogno di cambiare nulla, perchè è vero che abbiamo giocato col Borussia, ma non dobbiamo dimenticarci che nel secondo tempo abbiamo giocato a ritmi bassissimi.

--- Termina citazione ---
:sisi:

tony_:
anche stavolta, comincio a pensare secondo me dovremmo giocare con.....al posto di....bla bla bla ma poi mi viene in mente ma teniamo a benitez, che me ne fotte a me con chi giochiamo, ci pensa lui :asd:

siamo favoriti, superiori a loro che sono pure male in arnese e, cosa più importante, giocheremo per vincere

la palla è rotonda, ovviamente, ma quanto sopra già mi rende felice :sad:

grazie benny :compagni:

Genny Fenny:
Comunque questa cosa del dispendio di energia vi sta facendo ammalare e pare ogni giorno una specie di briefing grottesco con gente e tutte 'e specie all'infuori di mierece e infermieri.  :brr:
Per me dobbiamo giocare con la migliore formazione possibile, trascurando semplicemente chi nun s'a fira perché è stanco, senza troppe pippe mentali.
Poi con il Sassuolo c'a jucamme a la san fason, tronfi e spocchiosi come non mai.

Genny Fenny:
Da quando mi sono imparato a la san fason sono inarrestabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa