Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 20 Settembre, 2013, 19:30:32 pm ---Radio Marte era un must prima e dopo le partite, soprattutto in macchina andando e tornando dallo stadio.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Delle partite ascoltate alla radio ho anche lo splendido ricordo di Napoli-Padova 3 a 3, da sola in salotto perchè fratimo non c'era, e certe cuffie due volte più grandi r'a capa mia. Una collera esagerata.
L'ultima che ho ascoltato sono stati i primi 20 minuti di Chievo-Napoli, miez 'e curve 'e Lioni. A sentire Carmine Martino pareva che Higuaìn s'era mangiato un gol sul iss e 'a porta :doh:
vampyr8:
dico solo questo: il CDS porta Mesto titolare
Raffaele83:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Settembre, 2013, 19:42:11 pm ---dico solo questo: il CDS porta Mesto titolare
--- Termina citazione ---
hamsik , Inler Behrami maggio callejon sono i giocatori che hanno corso di più in cl secondo me sono alcuni di loro seriamente candidati al turnover
Leif Erikson:
Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain
Ci scommetto.
bat86:
per me questa partita è la prova del 9 e la temo molto di piu' di quella contro il borussia....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa