Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (28/120) > >>

GeppiGeppi:
Io voglio la lira e Zí Peppe 'o briusciaro che faceva la grattata alla menta, limone o amarena

Neutrino:
Se ci presentiamo con l'orrida divisa gialla è 1 fisso, io ve lo dico

dostoieschi:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Settembre, 2013, 18:34:29 pm ---
Se anche a voi, come a me, questo calcio vi skyfo mandatemi un bacetto

Ps rivoglio blitz di gianni mina', le partita la domenica alle tre e novantesimo minuto

--- Termina citazione ---

:fuga:

L'unica cosa - l'unica - che eviterei è tornare a seguire le partite colla radiolina. Il resto mi manca tutto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Settembre, 2013, 19:20:39 pm --- :fuga:

L'unica cosa - l'unica - che eviterei è tornare a seguire le partite colla radiolina. Il resto mi manca tutto.

a me piace ancora molto anche il calcio alla radio. A proposito, il Napoli è l'unica squadra quest'anno che non vedrà le proprie partite europee raccontate in diretta da Radiouno, perchè DeLa ha chiesto troppo di diritti. Sapevatelo :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Settembre, 2013, 19:22:12 pm ---a me piace ancora molto anche il calcio alla radio.

Quanti ricordi.  :sad:
Siccome a casa mia nessuno se ne passa per il cazzo quando ero piccerillo o mi facevo tutta Afragola ngopp a bicicletta per andarmele a vedere alla sede della scuola calcio o ascoltavo quel povero dio di Auriemma, che all'epoca era il mio idolo e che mi dilettavo ad imitare sul ije comm a nu dio e strunz.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa