Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
GeppiGeppi:
Io voglio la lira e Zí Peppe 'o briusciaro che faceva la grattata alla menta, limone o amarena
Neutrino:
Se ci presentiamo con l'orrida divisa gialla è 1 fisso, io ve lo dico
dostoieschi:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Settembre, 2013, 18:34:29 pm ---
Se anche a voi, come a me, questo calcio vi skyfo mandatemi un bacetto
Ps rivoglio blitz di gianni mina', le partita la domenica alle tre e novantesimo minuto
--- Termina citazione ---
:fuga:
L'unica cosa - l'unica - che eviterei è tornare a seguire le partite colla radiolina. Il resto mi manca tutto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: dostoieschi - 20 Settembre, 2013, 19:20:39 pm --- :fuga:
L'unica cosa - l'unica - che eviterei è tornare a seguire le partite colla radiolina. Il resto mi manca tutto.
a me piace ancora molto anche il calcio alla radio. A proposito, il Napoli è l'unica squadra quest'anno che non vedrà le proprie partite europee raccontate in diretta da Radiouno, perchè DeLa ha chiesto troppo di diritti. Sapevatelo :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Settembre, 2013, 19:22:12 pm ---a me piace ancora molto anche il calcio alla radio.
Quanti ricordi. :sad:
Siccome a casa mia nessuno se ne passa per il cazzo quando ero piccerillo o mi facevo tutta Afragola ngopp a bicicletta per andarmele a vedere alla sede della scuola calcio o ascoltavo quel povero dio di Auriemma, che all'epoca era il mio idolo e che mi dilettavo ad imitare sul ije comm a nu dio e strunz. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa