Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]

<< < (51/70) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Settembre, 2013, 10:38:55 am ---https://www.facebook.com/photo.php?v=10200458949261085&set=vb.1377421169&type=2&theater

--- Termina citazione ---
:brr: :brr: :brr: :brr:

joint:
in barba al buonismo io pregheró fin quando non muoiono aubameyang e subotic/hummels entro il ritorno con noi.

Marittiello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2013, 10:35:28 am ---
adattare un ala (già di per se non all'altezza) come Grobkreutz

Tralasciando il tuo post catastrofico dove si esalta per l'ennesima volta una vittoria azzurra per demriti avversari o per manchevolezze aversarie piuttosto che per meriti nostri, volevo sottolineare questo NON ALL'ATEZZA DI Grobkreutz. E' un'ala formidabile, un pò come il nostro Callejon che sa fare tutte e due le fasi di gioco. Che da terzino non sia eccelso lo si è visto, ma dire che grobkreutz sia un  giocatore non all'atezza, senza offesa, mi sembra veramente eccessivo.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Marittiello - 19 Settembre, 2013, 13:24:39 pm ---Tralasciando il tuo post catastrofico dove si esalta per l'ennesima volta una vittoria azzurra per demriti avversari o per manchevolezze aversarie piuttosto che per meriti nostri, volevo sottolineare questo NON ALL'ATEZZA DI Grobkreutz. E' un'ala formidabile, un pò come il nostro Callejon che sa fare tutte e due le fasi di gioco. Che da terzino non sia eccelso lo si è visto, ma dire che grobkreutz sia un  giocatore non all'atezza, senza offesa, mi sembra veramente eccessivo.

wa Mario  te staje applicann. In questo periodo Jena prende più capate di minelli nei tempi d'oro e tu o rispunn pure

Marittiello:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Settembre, 2013, 12:16:26 pm ---Mi sono veramente arricreato!  :asd:

Vatti a leggere il forum di vecchiabaldracca e trovi queste stesse considerazioni eccessive.
Perfino lì hanno dovuto ammettere che abbiamo giocato un partitone.

Su quel forum dicono che è un peccato che il napoli abbia dei tifosi così provinciali ed antisportivi
Che Behrami in Italia fa quel che vuole e non viene ammonito, forse dimenticano che loro in squadra hanno Chiellini, Vidal e Lichtsteiner che godono di una certa libertà ogni volta...
Che Zuniga è mancino  :rofl: e sono sicuri che sarà un giocatore della juve molto presto
e tante tante tante altre cose che sono veramente patetiche e che mi fanno pensare che non vedo l'ora di giocarci contro e di spaccargli il culo. In tutti i sensi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa