Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
CharMeg:
--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2013, 11:19:23 am ---http://www.vecchiasignora.com/topic/256421-uefa-champions-league-13-14-prima-giornata/page__st__360
:sbav:
--- Termina citazione ---
Mi sono veramente arricreato! :asd:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2013, 11:21:34 am ---:nono:
--- Termina citazione ---
Vatti a leggere il forum di vecchiabaldracca e trovi queste stesse considerazioni eccessive.
Perfino lì hanno dovuto ammettere che abbiamo giocato un partitone.
vechabla:
Subotic e Hummels tra l'altro sono "penalizzati" dal gioco super offensivo del Borussia.Messi in una squadra con una organizzazione difensiva come la nostra renderebbero molto molto di più.Comunque sono tra i 7-8 difensori più forti del mondo :asd:
Guallera V.2:
Che Hummels a differenza di Subotic (che al netto della partita di ieri per me resta un gran difensore), non sia niente di che lo vado dicendo da Euro 2012 quando apparò figure di merda pure da Samaras. La Germania peggio ancora dell'Italia, vista la grande tradizione che ha avuto in passato, non sta messa granchè come difensori. Schmelzer invece lo conoscevamo, lui è il classico intruso che quasi sempre negli squadroni ci sono sempre. Aubameyang invece mi ha scioccato, gli ho lanciato degli jastemmoni perchè era una cosa assurda....non si fermava mai, pareva Pelè e che sfaccimm!!
torello:
Reina ha fatto il paratone decisivo nel primo tempo di piede, li' potevamo andare sotto e ha salvato la partita..
nel secondo tempio ha bloccato sempre con sicurezza (forse troppo avanti sul tiro di aubameyang) e sulla punizione di reus è stato reattivo al punto giusto
importante che abbia dato garanzie dopo verona
Subotic ha fatto un miracolo su higuain, sono forti lui e hummels, siamo noi che li abbiamo messi in crisi con la velocità
Gabbie:
Aubameyang è n'ira e dio, porca miseria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa