Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2013, 10:35:28 am ---Non per rompere il cazzo (:look:) ma c'è da dire che almeno per una volta la fortuna ha girato dalla nostra parte..il BvB ha giocato col centrocampo riserva praticamente (da Kehl-Gundogan a Bender-Sahin, come se noi giocassimo con Dzemaili-Radosevic), dietro ha dovuto adattare un ala (già di per se non all'altezza) come Grobkreutz a terzino (praticamente un cesso) e Klopp ha avuto anche l'ottima idea di non mettere Aubameyang e impazzire facendo andare allo sbando la squadra. Inoltre si aggiunge la vicenda Subotic e l'infortunio di Hummels nel primo tempo che ci hanno agevolato il compito. Questo per dire che noi non siamo imbattibili e dobbiamo tenere altissima la concentrazione già dalla prossima partita con l'Arsenal che sarà durissima. Se Benitez farà capire ai giocatori che che non siamo ancora arrivati da nessuna parte e continuiamo a giocare con questa grinta e intensità, allora il primo posto davvero non sarà un utopia. :sisi:
Se ci monteremo la testa invece, sarà la fine.
--- Termina citazione ---
jamm...a centrocampo hanno giocato con dei giocatori forti comunque (che c' entra radosevic? è un paragone esageratissimo); grosscazzo gioca spessissimo terzino nel bvb quindi problemi loro....il mago klopp ha lasciato in panchina aubameyang perchè voleva tenere in mano e giocare per il pareggio...
Onestamente poi i tanto incensati hummels e subotic nun so proprio nisciun, nel senso, sono belli da vedere, hanno ottimi piedi, ma cmq hanno lacune difensive e di posizionamento mostruose degne di britos...
non si può parlare di fortuna! abbiamo dominato, abbiamo giocato un grande calcio....ed a dirla tutta il borussia non mi sembra questa squadra di fenomeni assurdi ed imbattibili...che vi piaccia o no noi siamo al loro livello, ieri abbiamo giocato meglio ed abbiamo vinto. Alla fine l' erba del vicino è sempre + verde....
luisTHEbig:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Settembre, 2013, 10:38:55 am ---https://www.facebook.com/photo.php?v=10200458949261085&set=vb.1377421169&type=2&theater
è qualcosa di fantastico....allucinante!!!si sente appena appena in sottofondo la musichetta della champions e poi improvvisamente un boato!!!! ma secondo voi da dove avviene la ripresa??? che distanza è???
calvinator:
Tengo un sorriso da ebete stampato in faccia da ieri sera.
vechabla:
Ah comunque il Pappa ha ucciso O surdato 'nnammurato,il remix è proprio vomitevole,e leva tutta quella genuinità della versione di Ranieri :nono:
Alemao:
--- Citazione da: Snow - 19 Settembre, 2013, 09:58:45 am ---Un pò di impressioni a ruota libera vissute dalla curva B ma che aspetto di confermare riguardandomi la partita con clima disteso ;
- Lo spumeggiante BVB mi è parso veramente sulle gambe e se di solito verticalizza e cerca sempre l'affondo io ho visto una squadra statica. Venuta al San Paolo per pareggiare. Ncul a sti crucchi.
- Vero che c'è stato l'episodio dell'autogol ma Zuniga ha giocato bene così come Inler che al contrario di quanto pensassi ha fatto davvero un partitone esagerato !
- Higuain è un fenomeno ma non l'abbiamo scoperto ieri e l'urlo del San Paolo alla presentazione della squadra al suo nome è da BRIVIDI !
- Callejon è un giocatore infinito che non butta mai un pallone e che pressa come un Behrami. Tecnica e grinta. Un idolo.
-Sottotono il capitano... ma è come se giocasse uno di noi ed è sempre bello vederlo esultare.
- Magia sotto la curva di Insigne. Un capolavoro assoluto. Anche se ha perso 2-3 palloni in mezzo al campo da infarto.
- Britos ha i suoi soliti problemi di distrazione ed è lì che la rosa va veramente migliorata, preferibilmente a gennaio.
Direte ma questo che vuole la partita l'abbiamo vista anche noi ... ma ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri e la voglia di parlarne e gongolarsi è così tanta che a lavoro stamattina si farà veramente poco...
Io non mi lascerei impressionare dalle goleade che hanno fatto finora. La Bundesliga è il campionato più bello e divertente, loro sono fortissimi, ma in Teutonia tengono un concetto della difesa abbastanza fru fru. Semplicemente hanno giocato in uno stadio infernale, il nostro, davvero il dodicesimo uomo in campo, là in Germania non ce ne stanno proprio a parte il loro e hanno giocato contro un'ottima squadra, la nostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa