Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
vechabla:
Chi cazzo se l'aspettava :love: roba che ti rimane impressa per sempre.Il degembionsss mi ha fatto lacrimare.Mamma santa :love2:
Tedeschi figli di puttana,ma qua gemellaggio gli dovevamo far male,ma assai.Per quanto riguarda la partita li abbiamo dominati per 80 minuti netti.Maggio,Callejon,Zuniga,Higuain e Albiol erano veramente i figli del padreterno,Klopp non ci ha capito veramente un cazzo. :pariamm:
Gioia immensa ed indescrivibile :love2:
p.s Ci stava un cieco a vedere la partita,giuro :look:
Snow:
Un pò di impressioni a ruota libera vissute dalla curva B ma che aspetto di confermare riguardandomi la partita con clima disteso ;
- Lo spumeggiante BVB mi è parso veramente sulle gambe e se di solito verticalizza e cerca sempre l'affondo io ho visto una squadra statica. Venuta al San Paolo per pareggiare. Ncul a sti crucchi.
- Vero che c'è stato l'episodio dell'autogol ma Zuniga ha giocato bene così come Inler che al contrario di quanto pensassi ha fatto davvero un partitone esagerato !
- Higuain è un fenomeno ma non l'abbiamo scoperto ieri e l'urlo del San Paolo alla presentazione della squadra al suo nome è da BRIVIDI !
- Callejon è un giocatore infinito che non butta mai un pallone e che pressa come un Behrami. Tecnica e grinta. Un idolo.
-Sottotono il capitano... ma è come se giocasse uno di noi ed è sempre bello vederlo esultare.
- Magia sotto la curva di Insigne. Un capolavoro assoluto. Anche se ha perso 2-3 palloni in mezzo al campo da infarto.
- Britos ha i suoi soliti problemi di distrazione ed è lì che la rosa va veramente migliorata, preferibilmente a gennaio.
Direte ma questo che vuole la partita l'abbiamo vista anche noi ... ma ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri e la voglia di parlarne e gongolarsi è così tanta che a lavoro stamattina si farà veramente poco...
rafel:
Passeremo il turno da primi classificati.
814ckp0w3r:
Mamma mia.
Crippler:
Questo Napoli è forte uagliù. Che partita...spettacolo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa