Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Fuller - 19 Settembre, 2013, 01:34:04 am ---In un mondo globalizzato, ironia della sorte, questa l'ho trovata in un forum americano (non di calcio)
Le orecchie del quarto uomo rendono il quadretto ancora più bello.
--- Termina citazione ---
"Mannagg a chitammuort, perchè doveva capitarci il Napoli come squadra di 4° fascia??"
regista:
a tratti straripante, il napoli affronta le gare importanti con un piglio nuovo,quello da grande squadra
Tutto perfetto compreso il tifo che da tempo non vedevo cosi compatto e trascinante
Inler nel secondo tempo gode di meno pressione avversaria e gioca davvero bene
probabilmente la migliore gara di Insigne a Napoli non solo per il fantastico gol, inoltre sulla sinistra gode di grande affinita' con Zuniga
Albiol e' fantastico, efficace e fa le cose semplici
Per me il merito maggiore di Benitez non e' solo quello di aver dato una nuova identita' tattica, ma anche di aver trasmesso consapevolezza di forza alla squadra.
Bella scenografia, i tedeschi vengono piu' volte applauditi dalle Curve, nella A dove ero io c'erano svariati gruppetti di biondoni che facevano amicizia con tanto di scambi di calumet della pace :canna:
e alla faccia di violenza e scemita' me ne vado a Dortmund ad abboffarmi di birra ed ad abbracciarmi qualche biondona in grazia di dio
:sad:
Trenz:
Non lo so se è già stata postata,ma vale sempre la pena:
Napoli-Borussia Dortmund, il 'The Champions' del San Paolo
Alemao:
Non riesco a dormire per l'adrenalina. Mo' ci sta bene una spaghettata notturna aglio e uoglio. Teteschi strunziati alla grande per ben due volte dalla Primavera prima e dalla prima squadra poi. Sono un modello, tengono le strutture, un'organizzazione perfetta, ma noi siamo come Rocky Balboa che si allena pigliando a pugni nu vitellone nella ghiacciaia e che fa fesso Ivan Drago e la bella copia di Brigitte Nielsen, quando ancora era donna.
Leif Erikson:
io penso che Grosskreutz, Reus, Schmelzer e Blazcycoso stanotte non riescono a dormire talmente che hanno dolore all'ano.
Non ricordo stupri sulle fasce come quello che oggi hanno perpetrato i nostri quattro esterni, bassi ed alti (Maggio-Callejon :sbav: e Zuniga-Insigne :sbav: :sbav: :sbav:).
Quanto mi piacciono le accoppiate sui nostri out: a sinistra fantasia e tecnica ed a destra resistenza e capacità di lanciarsi negli spazi. Roba da farselo in mano ripetutamente.
Ah amico Klopp...grazie per aver lasciato fuori il negro !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa