Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]

<< < (23/70) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: faustino - 18 Settembre, 2013, 23:28:43 pm ---Partita da Champions non c'è altro aggettivo.
Maggio e Behrami un partitone allucinante.

Voglio raccontare un episodio, monitor di lato al bar Messi batte una punizione incredibile e segna, penso: cazzo quelli sono di un altro livello ancora. Dopo 30 minuti lorenzo mette dentro una traiettoria che non esiste  :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love:

--- Termina citazione ---
ohhh due annedoti per l'amico dusseldorfese: ho incontrato uno stabiese che sta qua da 35 anni e che fa il pizzaiolo in un paese che finisce con gldbach ma non è monchen  :look:

poi, un ragazzo che ha esultato al gol nel primo tempo: nell'intervallo ho attaccato bottone... accento nordico "sono di milano e tifo udinese" o uaglion è violinista, con uagliona koreana al seguito.

birra offerta da ambo i soggetti  :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Settembre, 2013, 23:34:36 pm ---Klopp ha detto che la colpa della sconfitta è sua e della squadra e non dell'arbitro o del 4° uomo, che però se la partita si fosse giocata in 11 vs 11 sarebbe stato un altro match..:look:

Ja Klopp mi è simpatico, perdoniamolo. :look:

Slapp

pearlsam:
Fantastico pepe.....non si capisce un cazzo.   Ahahhahahahahaha

Vino a Tavola:
per i ragazzi del forum, i colleghi (siamo una decina di italiani qua,di cui  un napoletano partenopeo oltre me e uno interista  :maronn:, gli altri sparsi) mi volevano trascinare al pub irlandese al centro, in mezzo ai crucchi di merda. vedendomi circondato da nemici (soprattutto quelli mascherati) ho optato per bar all'italiana di calafricani gobbi emigrati qui decenni or sono, vicino casa.

e mò chi cambia abitune oì!

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 18 Settembre, 2013, 23:33:53 pm ---Zuniga ha fatto una super partitona, l'autogol è stato sfortunato, tra l'altro se non la prendeva lui ci stava il negraccio alle sue spalle. Quindi più che giustificato.

vero, oltre i succitati di kuduro, ottimi a tratti eccezionali  Zuniga e Maggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa