Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Moebius - 18 Settembre, 2013, 21:45:48 pm ---farei uscire britos
:brr:
--- Termina citazione ---
Ora che è ammonito e ora che il BvB pure in 10 aumenterà la pressione, direi che anch'io farei il cambio sofferto con Cannavaro.
Moebius:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Settembre, 2013, 21:46:42 pm ---Stronzata mia: Higuain pare che non sta facendo rimpiangere Cavani.
2 gol in campionato e uno in champions in 4 partite...direi per ora proprio no
Jethrotull:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Settembre, 2013, 21:47:11 pm ---Ora che è ammonito e ora che il BvB pure in 10 aumenterà la pressione, direi che anch'io farei il cambio sofferto con Cannavaro.
Staranno pure cacati sotto eh..hanno un uomo in meno a destra che è uscito per fare entrare il portiere
DioBrando:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Settembre, 2013, 21:38:39 pm ---Allora non sono il solo a trovare vergognosa la telecronaca dell'interista gobbo Bergomi. 45 minuti in cui mi sono dovuto sorbire Il Borussia è più squadra, è più forte...il Napoli non sa verticalizzare, è troppo schiacciato. Schifoso pederasta.
e per fortuna c'è Compagnoni ad equilibrare, pensa se c'era Caressa... :asd:
In studio gli è venuto un colpo a vedere il Milan pareggiare e noi vincere, invece Rossi glielo ha detto in faccia che è un grande Napoli, grande Paolino!
Raffaele83:
Ci siamo :ovazione: :compagni: :rafa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa