Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
Secondo me ci asfaltano, io veramente mi caco sotto. Spero che un'eventuale sconfitta pesante non ci deprima troppo.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2013, 14:44:32 pm ---Secondo me ci asfaltano, io veramente mi caco sotto. Spero che un'eventuale sconfitta pesante non ci deprima troppo.
--- Termina citazione ---
ci asfaltano?? per me al massimo tornano a casa con un punto e sono serissimo e realista :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2013, 14:44:32 pm ---Secondo me ci asfaltano, io veramente mi caco sotto. Spero che un'eventuale sconfitta pesante non ci deprima troppo.
Ma tanto asfalteranno tutti nel girone. Non metteteci tante speranze in questa partita, che ci rimanete male.
bat86:
--- Citazione da: Josif - 15 Settembre, 2013, 14:47:31 pm ---Ma tanto asfalteranno tutti nel girone. Non metteteci tante speranze in questa partita, che ci rimanete male.
bah...per me passano il turno ma non in carrozza...vedremo :boh:
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 15 Settembre, 2013, 14:47:31 pm ---Ma tanto asfalteranno tutti nel girone. Non metteteci tante speranze in questa partita, che ci rimanete male.
Perchè lo dici a me? :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa