Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]

<< < (48/122) > >>

Gabbie:
Bah, io spero che domani sera muoiano tutti, ma fisicamente proprio. Tedeschi, giornalisti di Sky, gobbi infami. Non me ne frega del risultato, voglio solo disgrazie a catena a chi ce vo' male.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Caracollo - 18 Settembre, 2013, 00:19:59 am ---Tette???   :look:
Cmq su sky calciomercato di stasera ci danno tutti per spacciati, tant'è che il saccente esperto di calcio tedesco,tale Nicolodi, ha sentenziato che dobbiamo sperare che loro non siano al 100% perché anche con entrambe le squadre al 100% non ci sarebbe partita.
Ha poi detto  che il loro tifo è più caloroso del nostro perchè sono abituati a sostenere la squadra per 90 minuti, a differenza nostra che per alcuni momenti " ci guardiamo" la partita.Questo dopo aver riferito che non potrebbero mai rimanere impressionati dall' ambiente San Paolo, dato che sono abituati al loro "incredibile" stadio e tifo.
Mi ha fomentato ancora i più  :sisi:

--- Termina citazione ---
Caspita, negli studi Sky si respira un clima disteso.

joint:
tutto questo finto buonismo dei crucchi mi sta facendo rimettere, a breve si candidano a rappresentanza unicef.
Rompiamogli l'ano a sti mastri birrai.

mv80:

--- Citazione da: joint - 18 Settembre, 2013, 00:47:19 am ---tutto questo finto buonismo dei crucchi mi sta facendo rimettere, a breve si candidano a rappresentanza unicef.
Rompiamogli l'ano a sti mastri birrai.

--- Termina citazione ---

Quoto. Ma chi cazz e caca a sti prieveti tedeschi. Amici amici o cazz. spero che domani se proprio sul campo non dovessimo riuscire a randellarli se ne tornano con almeno un'anziana signora della bassa provincia vestafaliana con una cultelliata nella panza. Così la prossima volta si fanno il gemellaggio con l'atletico van goof e a fernimm cu sti vuommechi.

Fagiolino Quattroporzioni:
Certo che i top team si inventano sempre tutti questi video epici.
E io mi domando: ma noi non avremmo come presidente un famoso filmettaro, che dovrebbe essere un espertone in queste cose?
Alla fine sopratutto ora che siamo in CL queste cose sono utili a livello di marketing, girano sui social network, fanno migliaia e migliaia di visualizzazioni su YT e contribuiscono all'immagine del club.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa