Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
FistingTopo:
Confido nel fatto che in difesa non sono cosi impenetrabili come si può pensare, nonostante due super difensori come Subotic e Hummels (il primo in dubbio da quanto so). Da evitare il gioco aereo con quei due stangoni, bisogna giocare sulla rapidità, e per quanto riguarda la rapidità siamo molto forti. Anche Higuain ha un passo tale che può bruciare i due centrali.
I problemi sono tutti in difesa, perchè Lewandosky, Reus e Abumeyang non li fermi con la nostra difesa. Sarà fondamentale Behrami per questo, dovra raddoppiare come un matto su tutti.
torello:
da come hanno parlato entrambi mi è sembrato di capire che avremo un atteggiamento più prudente..
faranno loro la partita mi sa
Raffaele83:
Io ho l'adrenalina a palla :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
The Champions! L'urlo del San Paolo prima di Napoli-Chelsea
tony_:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Settembre, 2013, 16:48:56 pm ---Io ho l'adrenalina a palla :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
The Champions! L'urlo del San Paolo prima di Napoli-Chelsea
--- Termina citazione ---
sto senza audio ma l'ho visto tutto e mi è venuta la pelle d'oca tale e quale :sad::love::alla::compagni:
mi avete fatto entrare in ansia partita PIU' DI 36 ORE PRIMA, VI ODIO TUTTI :pianto:
dreams:
Che ansia, già da adesso. :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa