Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
Leif Erikson:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Settembre, 2013, 12:44:09 pm ---ma chi l'ha ritt stu fatt? :scratch:
secondo me il borussia con i soldi di al thani foss cazz di creare 4 club in 4 paesi diversi e portarli tutti e 4 alle semifinali di cl
--- Termina citazione ---
L'ho dedotto io, perché se viene detto che il Borussia sta sotto a 7-8 squadre al mondo (nonostante una finale di CL e due bundesliga vinte, una quantità esorbitante di fuoriclasse giovani in rosa ed un gioco bellissimo e collaudatissimo), che nella competizione europea dell'anno passato il Real non valeva come prova perché i blancos è si sono fatti vattere da cani e porci (e quindi non è un top club) e che se non era per il culo contro il Malaga (sic) nemmeno in semifinale arrivavano i gialloni...allora il PSG deve essere per forza uno di quei top club, visto che, come detto, il Real è escluso, le inglesi non le nominiamo perché sarebbe offensivo, e rimane insieme al Bayern il solo Barcellona.
A meno che overamente non considera la Juve superiore al BvB :asd:
vampyr8:
Berhami ha detto che non vuole un partita aperta
Gabbie:
Sento che è arrivato il momento per un sano
BORUSSIA MERDA
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2013, 12:37:19 pm ---E chi sono queste 4-5 squadre più forti?
Il Real l'hai escluso tu. Se nomini una inglese ti rido in faccia.
Il Bayern, il Barcellona e poi? Vuoi mettere il PSG (che per me non è mai più forte del Borussia).
Tra l'altro il Borussia l'anno scorso ha preso i punti dal Bayern...ma due anni fa non parli? :asd:
--- Termina citazione ---
Compà, alla fine la pensiamo similmente solo che nun me staje capenn. Il Borussia, grazie a Klopp, per me è superiore a tutte le inglesi. Poi con un allenatore normale sarebbe forse una squadra normale. Io ho sempre sostenuto che sicuramente sono tra le prime otto d'Europa.
Il Real non lo ho escluso. Ho solo detto che negli ultimi anni ha fatto figure barbine, ma quest'anno ha fatto una campagna acquisti mostruosa e con Bale fanno letteralmente paura. Sono inferiori alle due spagnole, ai gobbi, al Bayern e al PSG. Anche se con questo Bayern di Guardiola penso che possiamo giocarsela tranquillamente. So benissimo che hanno vinto 2 Bundesliga negli anni recenti, ma in Champions hanno fatto un anno buono. Attendiamo la riconferma.
Detto questo, domani sarà difficilissimo proprio perché siamo poco rodati. Paradossalmente con Mazzarri, Cavani e Lavezzi sarei stato molto più fiducioso, anche con un Napoli inferiore. Domani confido in Rafé e la sua esperienza in Coppa.
PS Leggendo i commenti, pare che stiamo per affrontare il Barcellona di qualche anno fa o il Milan degli olandesi.
A me questo match mi ricorda una certa partita, ma domani dopo il match dirò quale...
SalvyTheCrow:
Benitez: "Voglio vincere, sarà una squadra offensiva e proveremo a fare la partita." :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa