Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]

<< < (35/122) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: rafel - 17 Settembre, 2013, 12:01:04 pm ---Sono curioso di vedere il ballerino Zuniga contro gli esterni del Borussia

--- Termina citazione ---

Avrà il compito più delicato: fronteggiare Aubameyang.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2013, 12:05:12 pm ---Avrà il compito più delicato: fronteggiare Aubameyang.

io temo più Reus dal lato di Maggio :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Settembre, 2013, 11:35:53 am ---Non facciamoci molte illusione. Il Borussia è una grande squadra, organizzata, compatta, con un livello tecnico altissimo. E' un team che ammazzerebbe senza troppi problemi il campionato italiano, vincendolo senza alcun problema.
età media bassissima, pochissime lacune, forse solo in difesa che però è un reparto superiore di sicuro al nostro. Ci sono di gran lunga superiori in ogni zona del campo ed anche a livello fisico hanno qualcosa in più. Inoltre, noi siamo una squadra rivoluzionata in quasi tutti i reparti e soprattutto nel gioco.
La realtà di queste 3 giornate di campionato rischia di fuorviarci nel nostro giudizio sulle possibilità del Napoli domani sera.
E' importante avere coscienza dell'enorme gap che ci separa dai tedeschi ad oggi e quindi di non demoralizzarci per una eventuale e magari anche pesante sconfitta.

Non avrei saputo dirlo in modo più deprimente :ok: :look:

Guallera V.2:
Vabbè che le possibilità di successo siano pochissime lo sappiamo, ma per la serie pure e pullice tenene a tosse, tale Salvatore Gambino, che non è un killer di Cosa Nostra, ma un panchinaro del Trapani, con un passato nel Borussia Dortmund, dice che non abbiamo nessuna possibilità di vittoria. Io mi chiedo perchè le radio napoletane danno spazio perfino a gente del genere....

Leif Erikson:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 17 Settembre, 2013, 10:47:38 am --- Sì, allora mettiamoci pure l'Inter, il Milan, l'Ajax, il Benfica, il Nottingham Forest e lo Stade Reims, ovvero gloriose squadre del passato.
Ma che c'azzecc mo?! Io restringo il campo delle top a quelle 4-5 squadre davvero forti, forti, forti. Secondo il tuo ragionamento dobbiamo metterci pure noi tra le top se facciamo bene sta Champions. PS Il Bayern lo scorso anno ha dato una marea di punti al Borussia e negli ultimi 4 anni ha fatto figuroni in Europa. Il Borussia 2 anni fa uscì NEL GIRONE. Alla seconda partecipazione era praticamente uscita ai quarti contro una squadra modesta... E che stamm parlann?!

E chi sono queste 4-5 squadre più forti?
Il Real l'hai escluso tu. Se nomini una inglese ti rido in faccia.
Il Bayern, il Barcellona e poi? Vuoi mettere il PSG (che per me non è mai più forte del Borussia).

Tra l'altro il Borussia l'anno scorso ha preso i punti dal Bayern...ma due anni fa non parli? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa