Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
tony_:
secondo me ci stiamo (e anche i giocatori) montando un pò troppo
sentire higuain e callejon che parlano in maniera neanche tanto velata e possibilista di una vittoria della CL (inteso come trofeo, non la partita col borussia), mi fa capire che stanno esagerando
troppa euforia, anche in campionato
dovrebbero tenere un profilo più basso....non col mazzarri provincial style, ovviamente, eh ma insomma, qua si sta passando all'eccesso opposto
la cosa importante è che quando ci sarà un periodo negativo (perchè è certo che verrà, fiosiologicamente è obbligatorio) non si scoraggino troppo a causa di questa attuale (esagerata) euforia
SalvyTheCrow:
vabè ma hanno detto che in champions tutto può succedere (ed è vero), che loro sono motivati (ed è un bene) e che affronteranno al massimo tutte le gare per arrivare più avanti possibile e poi si vedrà (ed è la mentalità giusta). Il fatto di vincerla è stata più una domanda dei giornalisti a cui hanno risposto che sarebbe fantastico e che non si può mai dire. L'idea che, a parte 2-3 squadre, ce la giochiamo con tutte è la stessa nostra ed è un bene che anche allenatore e squadra ci credano. Mente sgombra, paura di nessuno, facciamo quello che sappiamo fare senza timori.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2013, 17:25:54 pm ---Quindi nemmeno il Real è una potenza mondiale, visto che è stata vattuta da cani e porci. (cit.)
United, City ed Arsenal non te lo dico proprio, sia per rose che per piazzamenti europei degli ultimi anni sono scarde di cesso. Chelsea!? Ha vinto a mazzo.
Il Barcellona...sì ma...boooh...dal dopo Guardiola, anzi dal secondo Guardiola in poi non accocchia più nulla ed ora è un cantiere.
Il Bayern Monaco è una potenza mondiale (Bayern che sta sotto in classifica al Borussia ed ha un'identità comunque vaga) ma vabbè, cazzo, ce mancasse. Poi!? Il PSG?! Evvabbuò, ci piacciono le figurine, poi magari una semifinale la fanno.
Chi è rimasto? Ah si, l'Inter di Mazzarri. Sicuramente una top non dico del mondo ma dell'universo. :sisi:
--- Termina citazione ---
Sì, allora mettiamoci pure l'Inter, il Milan, l'Ajax, il Benfica, il Nottingham Forest e lo Stade Reims, ovvero gloriose squadre del passato.
Ma che c'azzecc mo?! Io restringo il campo delle top a quelle 4-5 squadre davvero forti, forti, forti. Secondo il tuo ragionamento dobbiamo metterci pure noi tra le top se facciamo bene sta Champions. PS Il Bayern lo scorso anno ha dato una marea di punti al Borussia e negli ultimi 4 anni ha fatto figuroni in Europa. Il Borussia 2 anni fa uscì NEL GIRONE. Alla seconda partecipazione era praticamente uscita ai quarti contro una squadra modesta... E che stamm parlann?!
calvin:
--- Citazione da: rafel - 17 Settembre, 2013, 09:16:25 am ---Pochi cazzi iniziare con una sconfitta, si pregiudica tutta la fase. Vincere per avere ancora piu entusiasmo, Il borussia che vada a fare punti altrove.
--- Termina citazione ---
Da questo punto di vista affrontare subito il BVB potrebbe essere anche un vantaggio....io credo che siano di gran lunga la più forte del girone e se ci riuscissimo a fare un/dei punti sarebbe un grandissimo passo avanti, mentre se ci dovesse andare male bene o male si può pensare allo stesso risultato anche per le altre.
regista:
le vie del signore sono infinite
acquistato biglietto curva A superiore questa mattina :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa