Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
Ciùcciuettola:
E' una partita difficilissima contro una squadra che è squadra. In attacco sono fortissimi, in difesa un po meno ma comunque di un altro livello rispetto a noi anche se tutto il reparto balla un po come organizzazione. Credo bisognerà puntare molto sull'effetto ambiente che dovrà galvanizzare la squadra affinchè lotti con le unghie e con i denti pur di spuntarla. In questa partita a me interessa lo spettacolo, dobbiamo sudarcela e perdere, ma almeno sudarcela con la speranza di vincerla. VAMOS NAPOLI! :bandieranap: :bandieranap:
Dhu:
Curva inferiore per colpa delle magagne che fanno quelle merde di Piazza Gravina :maronn:
torello:
--- Citazione da: buonin - 15 Settembre, 2013, 13:10:15 pm ---E' una partita difficilissima contro una squadra che è squadra. In attacco sono fortissimi, in difesa un po meno ma comunque di un altro livello rispetto a noi anche se tutto il reparto balla un po come organizzazione. Credo bisognerà puntare molto sull'effetto ambiente che dovrà galvanizzare la squadra affinchè lotti con le unghie e con i denti pur di spuntarla. In questa partita a me interessa lo spettacolo, dobbiamo sudarcela e perdere, ma almeno sudarcela con la speranza di vincerla. VAMOS NAPOLI! :bandieranap: :bandieranap:
--- Termina citazione ---
non l'ho capita, sudarcela per vincerla forse..... :asd:
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: torello - 15 Settembre, 2013, 13:12:50 pm ---non l'ho capita, sudarcela per vincerla forse..... :asd:
--- Termina citazione ---
Nel senso che pure se perdiamo, dobbiamo perdere dopo aver tentato di vincerla.
Neutrino:
Squadra formidabile e completa in ogni reparto, ci vuole l'impresa :bandieranap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa