Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]

<< < (27/122) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Settembre, 2013, 17:53:44 pm ---Fare come detto da Mondonico ieri significa prendere dai 4 ai 6 goal.

--- Termina citazione ---

le squadre che hai citato prima li hanno messi in difficoltà proprio così. mondonico è nu viecchio mbriacone, ma io voglio 90 minuti di mirahhholo

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Settembre, 2013, 17:56:33 pm ---le squadre che hai citato prima li hanno messi in difficoltà proprio così. mondonico è nu viecchio mbriacone, ma io voglio 90 minuti di mirahhholo

Si ma alla fine hanno perso, e cmq era l'unico mezzo a disposizione loro, essendo squadrette.
Il Napoli è ben altra squadra e non può rinunciare a giocare, in casa, con il potenziale offensivo che ha. Sarebbe assurdo ed è completamente fuori dalla mentalità di Benitez.

Guardate che il nostro attacco ha tutti i mezzi per mettere in netta difficoltà la loro difesa, fatta da centrali potenti ma non rapidi nel breve e da terzini tutt'altro che perfetti in fase difensiva (se gioca Großkreutz hanno addirittura un'ala a difendere dalla parte di Insigne..)

Raffaele83:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Settembre, 2013, 17:55:41 pm ---io ricordo che distrussero una squadra spagnola big :look:

io ricordo che il Liverpool vinse la Champions da outsider, in Champions può succedere di tutto  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
ultimi 6 precedenti con le squadre tedesche: 1 pareggio e 5 sconfitte

la legge dei grandi numeri  :sad:

nickwire:

--- Citazione da: biyop - 16 Settembre, 2013, 17:15:55 pm ---diceva bene mondonico ieri sera,se non ci stiamo rintanati in area le prendiamo :sisi:

Mondonico sull'argomento ha la stessa imparzialità di Rocco Siffredi che parla della prima volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa