Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [MotM: HIGUAIN-CALLEJON-ALBIOL]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Ma avete letto le pagelle del Corriere dello sport??? 7 a Cannavaro e 6 ad Albiol e soprattutto 7 a Dzemaili :maronn: ma come si fa? :doh:
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 15 Settembre, 2013, 02:05:19 am ---Non capisco il voto negativo a Insigne, anzi per me le azioni migliori prima dell'ingresso di Hamsik sono venute dai suoi piedi. :boh:
I migliori: Albiol, Higuain, Callejon.
--- Termina citazione ---
Quoto che non ho capito i voti negativi a Insigne e Mertens :sisi:
Per quanto riguarda Metens è vero che non ha trovato lo spunto, ma si è mosso bene nel ruolo, ha provato la giocata ed il dialogo con l'esterno, ha tentato le imbucate al centro (e qualcuna non male l'ha messa), ha coperto bene quando c'era da correre all'indietro....non una partita eccellente, ma per un praticamente debbuttante il 6 ci sta tutto.
Per Insigne vale più o meno lo stesso discorso, ma senza scordarsi che l'intera partita del Napoli (un poco per scelta un poco per loro densità e caratteristiche difensive) andava sbloccata con inbucate al centro e le due palle da cui nascono i due goal (una per Hamsik una per Dzemaili) le mette lui......è stato, per me, quasi l'uomo decisivo ed in una partita non spettacolare per lui almeno il 6,5 se lo merita tutto.
p.s. io non credo che l'ingresso di Marek e Callejon sia stato risolutivo....l'Atalanta s'era già abbassatissima ed il goal era nell'aria e, per me, c'erano ottime probabilità di trovarlo anche senza i due (sacrosanti sia chiaro) ingressi perchè loro erano sulle gambe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa