Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]

<< < (20/44) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 00:38:19 am ---con la lieve differenza che Conte aveva Inter fuori casa per ciò che riguarda il campionato ed avrà quella squadretta infima fuori casa in CL ed il Chievo dopo ancora, quindi gestirà diversamente le energie

ognuno si guarda la propria castagna :asd:

se ci fosse stato Milan-Borussia-Atalanta sarebbe stato l'inverso, invece di turnare a monte l'avremmo fatto a valle.

--- Termina citazione ---
che mazzo scassato andare in danimarca a settembre... volevo vedere a novembre dicembre, vai vai.....

enricocaruso:
Ah, volevo far notare il 66% di possesso palla e i 29 tiri, di cui 12 in porta!

Jena Plissken:

--- Citazione da: torello - 15 Settembre, 2013, 00:51:20 am ---il rodaggio i subentranti lo farannoin allenamento e nelle prossime con le piccole, sassuolo e livorno credo...
da rivedere sono di sicuro Mertens e pandev insieme, mentre gli altri si sono difesi, Mesto, Armero e dzemaili, anche se quest'ultimo può fare molto meglio

Contro il Sassuolo siamo obbligati a fare più o meno lo stesso turnover. :sisi:

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 00:00:01 am ---manca un esterno di passo lungo e che aggredisce lo spazio :sisi:

io l'ho detto, in assenza di Callejon leverei mano con sto 4231 e piazzerei Hamsik dietro due punte (vedete voi se due prime punte come Zapata e Higuain o Higuain più una mezzapunta tra Mertens, Insigne e Pandev)

Io accattass a Cerci :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Settembre, 2013, 00:54:00 am ---che mazzo scassato andare in danimarca a settembre... volevo vedere a novembre dicembre, vai vai.....

zitto che per loro noi siamo fortunatissimi capì, girone pilotato ed avvio soft come se poi non dovessi acchiapparle tutte quante prima o poi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa