Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]

<< < (12/44) > >>

bat86:

--- Citazione da: Il Uè - 14 Settembre, 2013, 23:49:36 pm ---Figurati.
Aspetto che qualcuno più intelligente di loro mi spieghi che senso ha cambiare 6 giocatori, snaturare una squadra e farmi cagare sotto fino a che non si è deciso di rimettere in campo una parte del nostro potenziale.
Poi se mi si dice che conta solo il risultato su un'analisi complessiva che dire?
Speriamo che vada sempre come oggi.
La prossima volta esigo 9 cambi,tanto che problema ci sta?????

--- Termina citazione ---
io ti dico solo...fidati di benitez :smoke:

Ciùcciuettola:
Ottima partita. All'inizio eravamo un pochetto in difficoltà, difficoltà dettata probabilmente dal fatto che comunque c'erano alcuni giocatori che non avevano mai giocato insieme in questo modulo anche se tutto sommato hanno fatto bene. Ovviamente con l'entrata di Callejon e Hamsik è cambiata la partita e da li è stata tutta in discesa con un Higuain davvero in grande forma. Palese come la mentalità del Napoli sia cambiata, lo si capisce dal modo di gestire la partita contro queste squadre di rango inferiore. 9 punti su 9, viaggiamo sulle ali dell'entusiasmo in vista di martedì.  :love2:

Vino a Tavola:
come detto qualcuno nella diretta..... mertens-pandev-insigne la vogliono sempre sul piede... a quanto pare tutti e 3 insieme non possono giocare, se il ragazzino e quello che deve imprare la lingua non crescono in fretta


--- Citazione da: Neutrino - 14 Settembre, 2013, 23:51:02 pm ---il tuo parere sulle sole tre ammonizioni totali prese dai nostri in tre gare? :asdpon:

--- Termina citazione ---
ottimo  :brà:

bubba:
Ok il difensore, ma qui manca un giocatore proprio dal punto di vista numerico.

Se Pandev fa la riserva di Hamsik al centro, non abbiamo nessuno che sappia giocare a buon livello al posto di Callejon.

Sia Mertens che Insigne sono inadeguati per giocare a destra, soprattutto il secondo che è completamente fuori dal gioco quando sta su quel lato.
Speriamo che almeno il belga riesca ad adeguarsi.

madBoy:
Salvo solo il risultato, per il resto c'è da stendere un velo pietoso. Finchè non sono entrati Hamsik e Callejon sembrava di vedere il Napoli dell'anno scorso in Europa league...  :vuommeco:

Prendiamoci sti 3 punti d'oro e godiamo del limone che stanno assaggiando i vari Mauro,  Porrà, Marchegiani e Ilaria D'amico su SKY.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa