Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]

<< < (10/44) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Settembre, 2013, 23:44:17 pm ---E' normale che Callejon ha caratteristiche uniche nel nostro pacchetto di esterni, però ripeto secondo me il problema era Pandev, il rifinitore al centro...

--- Termina citazione ---

è una spiegazione che mi convince a metà.

Sinceramente anche un bel 4312 con Hamsik dietro due punte (Higuain ed il negrone o Higuain e una mezzapunta a scelta) è una soluzione che mi piacerebbe vedere, mancasse Callejon.

Il Uè:

--- Citazione da: papasouth - 14 Settembre, 2013, 23:41:55 pm ---quindi ti stanno dando ragione alcuni dei peggio mongoloidi della pay tv italiana, si cuntent? :pariamm:

Figurati.
Aspetto che qualcuno più intelligente di loro mi spieghi che senso ha cambiare 6 giocatori, snaturare una squadra e farmi cagare sotto fino a che non si è deciso di rimettere in campo una parte del nostro potenziale.
Poi se mi si dice che conta solo il risultato su un'analisi complessiva che dire?
Speriamo che vada sempre come oggi.
La prossima volta esigo 9 cambi,tanto che problema ci sta?????

bat86:
bene cosi'...importantissimi i 3 punti! naturalmente come dissi ieri ci sono giocatori imprescindibili,ma non facciamo gli estremisti questi stessi 11 di partenza di stasera vorrei riverderli tra 2 mesi...il napoli ha una buona squadra e rispetto all'anno scorso ho l'impressione che anche nelle partite bloccate come stasera possiamo segnare da un momento all'altro...e sopratutto concediamo poco o nulla...

Neutrino:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 14 Settembre, 2013, 23:42:51 pm ---vinci = hai ragione
non vinci = hai torto

il tuo parere sulle sole tre ammonizioni totali prese dai nostri in tre gare? :asdpon:

umb:
insieme di coincidenze. Voler testare tutta la rosa + impiego ravvicinato di chempson.
Avrà pensato che farlo in casa contro l'atalanta era un buon momento.
E giustifica il fatto che con i cambi la partita è cambiata, per il fatto che avrebbe potuto mettere chiunque, a 30 minuti dalla fine al squadra avversaria era stanca e avrebbero cmq fatto la differenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa