Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
Dude:
Il fatto di aver archiviato la pratica atalanta con 6 ricambi, senza penare, mi da una sensazione di potenza. Energie risparmiate per la gara di mercoledì, gestione adeguata dell'impegno, portando a casa i 3 punti senza scomporsi più di tanto. A parte alcuni dettagli che probabilmente aggiusteremo in corso d'opera, non ho niente di cui lamentarmi. Quant'è bello vedere il napoli che impone il proprio gioco, giocando da grande squadra. Non vedevo l'ora...
torello:
--- Citazione da: Dude - 16 Settembre, 2013, 14:56:15 pm ---Il fatto di aver archiviato la pratica atalanta con 6 ricambi, senza penare, mi da una sensazione di potenza. Energie risparmiate per la gara di mercoledì, gestione adeguata dell'impegno, portando a casa i 3 punti senza scomporsi più di tanto. A parte alcuni dettagli che probabilmente aggiusteremo in corso d'opera, non ho niente di cui lamentarmi. Quant'è bello vedere il napoli che impone il proprio gioco, giocando da grande squadra. Non vedevo l'ora...
--- Termina citazione ---
questo è il pensiero che dobbiamo avere, positività cazzo...
FistingTopo:
--- Citazione da: Alemao - 16 Settembre, 2013, 13:52:41 pm ---Eh ma proprio a te lo dico. :look:
Sì semp tu che (anche se non sei il solo) a fare il Mazzarri vs Benitez.
--- Termina citazione ---
Difficile non farlo.... ci sono alcune differenze che son troppo marcate, tipo la gestione delle riserve e il suo vedere il calcio a 360 gradi, diversa totalmente dal credo del miraholoso. Normale che quando siamo esposti a troppe novità, ci si renda conto delle minchiate che l'anno scorso si facevano.
AyeyeBrazov:
c' un sito dove è possibile vedere o scaricare le partite intere?
enricocaruso:
Io le trovo spesso qui, soprattutto le serali. Sono in russo ma si vedono molto bene.
http://livetv.ru/it
Ma mi piacerebbe avere altri link, in caso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa