Autore Topic: [03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]  (Letto 23182 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
« Risposta #20 il: 14 Settembre, 2013, 23:02:06 pm »
partita sempre nostra, abbiamo faticato solo perchè pandev era in serata di magra e ha sbagliato sempre l'ultima cosa (il passaggio o il tiro in porta)

male mertens, sembrava un pò timoroso, inutile dire che callejon è tutto un altro giocatore

male anche dzemaili il primo tempo, bene insigne all'inizio, poi si spegne incaponendosi coi tiri

meno male che alza la capa dopo lo slalom e passa a dzemaili che fa un assist incedibile per callejon :alla:

higuain sempre avanti al difensore avversario, il fantasma continua a non far capire niente al dirimpettaio che non sa mai da dove gli scapperà via higuain la prossima volta

sono tranquillissimo per adesso, dominiamo le piccole senza problemi come è giusto che sia

avanti così

per benny un'unica pecca: non capisco perchè abbia fatto battere TUTTI i calci d'angolo a mertens che li ha calciati TUTTI allo stesso PESSIMO modo: palla alta  e lenta, del tutto inutile, infatti non siamo mai stati pericolosi sugli angoli...perchè benny li fa battere a mertens se non li sa battere diversamente? e perchè non gli ha detto di batterli diversamente?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21 il: 14 Settembre, 2013, 23:04:19 pm »
partita sempre nostra, abbiamo faticato solo perchè pandev era in serata di magra e ha sbagliato sempre l'ultima cosa (il passaggio o il tiro in porta)

male mertens, sembrava un pò timoroso, inutile dire che callejon è tutto un altro giocatore

male anche dzemaili il primo tempo, bene insigne all'inizio, poi si spegne incaponendosi coi tiri

meno male che alza la capa dopo lo slalom e passa a dzemaili che fa un assist incedibile per callejon :alla:

higuain sempre avanti al difensore avversario, il fantasma continua a non far capire niente al dirimpettaio che non sa mai da dove gli scapperà via higuain la prossima volta

sono tranquillissimo per adesso, dominiamo le piccole senza problemi come è giusto che sia

avanti così

per benny un'unica pecca: non capisco perchè abbia fatto battere TUTTI i calci d'angolo a mertens che li ha calciati TUTTI allo stesso PESSIMO modo: palla alta  e lenta, del tutto inutile, infatti non siamo mai stati pericolosi sugli angoli...perchè benny li fa battere a mertens se non li sa battere diversamente? e perchè non gli ha detto di batterli diversamente?

sui piazzati hai ragionissima, uno spreco..
comunque abbiamo fatto il doppio di possesso palla, bene così
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22 il: 14 Settembre, 2013, 23:14:27 pm »
fare un massiccio turn-over e vincere è da grande squadra. Nella gestione Mazzarri questo non ci riusciva per 1000 motivi. Ottimo secondo tempo con la squadra entrata in campo per distruggere. Anche i primi 15 minuti sono stati di buon livello, poi ci siamo bloccati un pò.

La cosa più bella di questo nuovo Napoli targato Benitez è che dopo aver segnato la squadra sembra dire "comunque devi fare il cesso nella tua area". Si impadronisce della palla e gioca come se niente fosse cambiato.

Ottimi i 2 centrali difensivi, bene Inler, mi è piaciuto molto. Bene anche Mesto. Male Pandev e Insigne, Dzemaili non mi è piaciuto per niente, ma quel tocco finale è stato grandioso.

Higuain fuoriclasse.

Callejon :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 14 Settembre, 2013, 23:19:16 pm »
secondo voi possiamo già considerare questa partita come "prova di maturità"?  quelle, per intenderci, che da 6 anni a questa parte falliamo sempre?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 14 Settembre, 2013, 23:21:08 pm »
secondo voi possiamo già considerare questa partita come "prova di maturità"?  quelle, per intenderci, che da 6 anni a questa parte falliamo sempre?
un pò sì per il motivo che hai detto tu,ora però vorrei vedere come va il napoli di benitez contro le grandi a livello di gioco,atteggiamento,ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #25 il: 14 Settembre, 2013, 23:21:12 pm »
abbiamo giocato contro 3 squadrette jamm...voliamo bassi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2013, 23:21:41 pm »
un pò sì per il motivo che hai detto tu,ora però vorrei vedere come va il napoli di benitez contro le grandi a livello di gioco,atteggiamento,ecc

e se poi ce ne pentiamo?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2013, 23:22:46 pm »
e se poi ce ne pentiamo?  :look:
devo editare?
 :look:

Leif Erikson

R: [03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2013, 23:22:50 pm »
Io spero che ad essere valutato diversamente (nel senso che Rafa c'adda pensa nu poco) in futuro sarà il discorso delle due ali mignon. Insigne e Mertens hanno lo stesso passo e le stesse caratteristiche, entrambi rendono meglio a sinistra ed entrambi non hanno grandi qualità di proposizione nello spazio.
Rischiamo di fare scopa offensivamente e rischiare contropiedi difensivamente.

Callejon deve giocare sempre, pure con una coscia, perché è un esterno di "densità", difensiva e offensiva.
In alternativa veramente valuterei un 4312, con Hamsik a supporto di due punte.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2013, 23:24:01 pm »
se proprio vuole fare turnover uno fra Hamsik e Callejon però deve stare sempre in campo, tutti e 2 insieme fuori no

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2013, 23:25:08 pm »
Cigarini brutto figlio di puttana!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2013, 23:25:55 pm »
quotone,e bellissimo il boato di fischi del san paolo alla sua uscita
 :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 14 Settembre, 2013, 23:26:18 pm »

una merda clamorosa, iss e il suo amico argentino che scatena la mini rissa andando ad aizare da terra Callejon  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
« Risposta #33 il: 14 Settembre, 2013, 23:27:32 pm »
All'espulsione di quel merdone ho esultato come per un gol, jucandomi pure una corda vocale, credo.
Ho invocato per tutto il tempo che Denis lasciasse un ginocchio in campo, ma niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #34 il: 14 Settembre, 2013, 23:29:39 pm »
una merda clamorosa, iss e il suo amico argentino che scatena la mini rissa andando ad aizare da terra Callejon  :siasd:
è smanius di farci vedere che non è una femminuccia come lo avevamo etichettato. Nella partita di ritorno per rimarcare il concetto s'appresenta col borsone delle tartarughe ninja

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 14 Settembre, 2013, 23:30:03 pm »
vechabla coprofago, iss e denis!

Offline Hwarang

• *
Re:R: [03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
« Risposta #36 il: 14 Settembre, 2013, 23:32:16 pm »
Io spero che ad essere valutato diversamente (nel senso che Rafa c'adda pensa nu poco) in futuro sarà il discorso delle due ali mignon. Insigne e Mertens hanno lo stesso passo e le stesse caratteristiche, entrambi rendono meglio a sinistra ed entrambi non hanno grandi qualità di proposizione nello spazio.
Rischiamo di fare scopa offensivamente e rischiare contropiedi difensivamente.

Callejon deve giocare sempre, pure con una coscia, perché è un esterno di "densità", difensiva e offensiva.
In alternativa veramente valuterei un 4312, con Hamsik a supporto di due punte.

Per me ci possono giocare insieme. Il problema è chi gioca al centro, nella posizione di Hamsik, che deve essere sempre pronto a fare da supporto al gioco degli esterni, sia negli 1-2 sia nei movimenti.

Abbiamo segnato appena dopo l'uscita di Pandev per Marek, e credo che non sia un caso. Pandev era troppo statico ,troppo nel cuore della difesa, giocava quasi da prima punta e quindi non era disponibile per fare da sponda o per aprire gli spazi. Infatti Mertens  più volte gli ha chiesto l'1-2 e Pandev si faceva sempre anticipare.
Hamsik in quel ruolo invece è più mobile, esce dalla morsa dei difensori, si decentra, arretra di più, si libera sempre per ricevere palla...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 14 Settembre, 2013, 23:32:54 pm »
Cigarini non l'ha preso però Callejon :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2013, 23:34:14 pm »
Al di là del risultato(eh... :asd: ) la prestazione è stata brutta,anche se di attenuanti ce ne sono molte.Le nazionali,i 6 cambi,il fatto che stiamo appena a metà settembre ecc ecc,ma comunque c'è da sottolineare un leggero calo di gioco rispetto a Chievo e Bologna.
Vabbè affinale sti cazzi,ce ne fotte solo dei 3 punti :compagni:

vechabla coprofago, iss e denis!
ancor? cosa deve fare di più per dimostrare il suo valore? :boh: comunque a me la cosa che faceva più ridere è "Denis scarso tecnicamente" :rotfl: :pariamm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2013, 23:36:19 pm »
Per me ci possono giocare insieme. Il problema è chi gioca al centro, nella posizione di Hamsik, che deve essere sempre pronto a fare da supporto al gioco degli esterni, sia negli 1-2 sia nei movimenti.

Abbiamo segnato appena dopo l'uscita di Pandev per Marek, e credo che non sia un caso. Pandev era troppo statico ,troppo nel cuore della difesa, giocava quasi da prima punta e quindi non era disponibile per fare da sponda o per aprire gli spazi. Infatti Mertens  più volte gli ha chiesto l'1-2 e Pandev si faceva sempre anticipare.
Hamsik in quel ruolo invece è più mobile, esce dalla morsa dei difensori, si decentra, arretra di più, si libera sempre per ricevere palla...

Boh per me in parte abbiamo fatto scopa proprio sugli esterni. Uno che taglia dentro, che si propone con continuità anche senza il pallone serve sempre.

Io in assenza di Callejon penserei ad un 4312, veramente.